[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito scegli ancora tre

Inanzi tutto un saluto e Buone Feste a Titti.
    Ho un piccolo dubbio. Ho letto su un listino scegli ancora tre di settembre 2010 che l'Iphone 4 aveva un upfront di 199 + 30 € di ricarica mensile.
    I miei dubbi.
    1) mi confermate che se acquisto l'iphone 4 domani , non occorre fare la ricarica di dicembre?
    2) Il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che per IPHone4 ci vogliono 30€ mensili + 249€. corrisponde al verò?
    Io non provvengo da nessun comodato sono un utente 5stelle e mi hanno comunicato che ho la promozione scegli ancora tre attiva fino a metà gennaio. Il listino che hanno utilizzato è lo stesso per tutti?
    Un ultima cosa. Come mai molti negozi considerano il comodota di fatto come la proprietà? Il negoziante sostiene che al termine del comodato il cellulare è di mia proprietà. se è un comodato (penso io) è difficile che si trasformi in proprietà....

Vi ringrazio e Buon S. Stefano

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Attila333 Visualizza Messaggio
    Inanzi tutto un saluto e Buone Feste a Titti.
    Ho un piccolo dubbio. Ho letto su un listino scegli ancora tre di settembre 2010 che l'Iphone 4 aveva un upfront di 199 + 30 € di ricarica mensile.
    I miei dubbi.
    1) mi confermate che se acquisto l'iphone 4 domani , non occorre fare la ricarica di dicembre?
    2) Il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che per IPHone4 ci vogliono 30€ mensili + 249€. corrisponde al verò?
    Io non provvengo da nessun comodato sono un utente 5stelle e mi hanno comunicato che ho la promozione scegli ancora tre attiva fino a metà gennaio. Il listino che hanno utilizzato è lo stesso per tutti?
    Un ultima cosa. Come mai molti negozi considerano il comodota di fatto come la proprietà? Il negoziante sostiene che al termine del comodato il cellulare è di mia proprietà. se è un comodato (penso io) è difficile che si trasformi in proprietà....

Vi ringrazio e Buon S. Stefano
    Hai visto il listino sbagliato.. quello attualmente in vigore è quello di Novembre quindi ha ragione il negoziante 249 € di anticipo...

per quanto riguarda al termine dei 2 anni di vincolo il cell è in uso gratuito del cliente e non di proprietà!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social