[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Niubbino

Predefinito

Ciao a tutti, avendo avuto non pochi problemi in vari centri 3 di Roma per poter aderire alla SCEGLI ANCORA 3, ho fatto richiedere info ad un negozio in Puglia dove andrò per fine anno e mi è stato detto che non c'erano problemi e che avevano varie disponibilità.
    Ad esempio anche il Nokia N8, ma - udite udite - sembra che ora l'upfront max (per ricariche da 10€) sia salito da 299€ a ben 349€, ma è vero?

Niubbino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lc81 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avendo avuto non pochi problemi in vari centri 3 di Roma per poter aderire alla SCEGLI ANCORA 3, ho fatto richiedere info ad un negozio in Puglia dove andrò per fine anno e mi è stato detto che non c'erano problemi e che avevano varie disponibilità.
    Ad esempio anche il Nokia N8, ma - udite udite - sembra che ora l'upfront max (per ricariche da 10€) sia salito da 299€ a ben 349€, ma è vero?
    Qualcuno ha info su un aumento di qualche altro upfront, nuovo listino da lunedi scorso?

Partecipante DOC

Predefinito

Personalmente non riesco proprio ad usufruire dello "scegli ancora 3" fuori target, non sono nella lista ma vorrei comunque prendermi il telefono nuovo perchè quello vecchio comincia ad andare male.
    Prima mi hanno messo in lista, perchè ufficialmente i telefoni non erano disponibili, in relatà chiamando ho appurato che lo erano, chiedevo informazioni per un nuovo abbonamento.
    Mi sono fatto vivo nuovamente di persona ma non c'è stato niente da fare.
    Nel frattempo mi son fatto la carta di credito, che non avevo, solo per non perdere l'occasione appena mi avessero chiamato, dato che per lo SA3 il pagamento è solo su CC.
    Stufo dell'attesa, mi son rivolto ad un altro store che aveva diversi telefoni, Iphone 3gs, 4 galaxy S...imbarazzo della scelta penso; in realtà poi in negozio mi dicono che lo SA3 non si può fare, il sistema non lo permette. Cerco di far presente che ho letto i regolamenti e anche sui vari forum si parla di questa possibilità.
    La commessa guardando nel monitor continua a dirmi che non c'è possibilità col sistema, alla fne chiama il titolare e mi dicono che se voglio il telefono devo chiudere il vecchio contratto, uno Zero6Top e fare un top 400.
    Insomma mi rendo conto che è inutile insistere, giro i tacchi e vado via.

Cosa posso fare? Io vorrei lo SA3 col nuovo telefono tenendo il mio Zero6Top, magari passando a CC, è possibile o no? O devo comprarmi il telefono di tasca mia?

Grazie

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social