Originariamente Scritto da
vibe
Sinceramente credo che alcune volte si esageri nei confronti della 3, sparare subito sentenze dicendo che delusione e addio ecc. perchè sono cambiati gli upfront di alcuni telefoni mi sembra esagerato.
nel mio caso 2 anni fa mi hanno dato un nokia n 96 a zero in più ultimamente la card di grande cinema 3 gold e il servizio clienti gratuito, quindi tanto deluso non mi sento.
ora che voglio cambiare telefono per aderire a scegli ancora 3 prenderò un telefono con un esborso monetario sicuramente minore del costo del telefono stesso, per esempio l'e 72 a 99 euro (o 49 se lo prendo oggi) costa molto meno del suo prezzo che si può trovare nei negozi, dato che il prezzo oscilla dai 299 ai 349 euro.
come noto i nuovi clienti sono trattati sempre bene per il fatto che devono invogliare un nuovo cliente a passare con il nuovo gestore.
un nuovo cliente che vuole un telefono della tre ha delle soglie d'ingresso più basse ma deve aprire un finanziamento, quindi busta paga ecc.
tim wind vodafone hanno offerte migliori che siano telefono e piano tariffario??
ovviamente tutti liberi di scegliere.
scusate la lunghezza del post e scusate per aver espresso un mio pensiero.
buon week end a tutti
v.