Qualcuno riesce a chiarirmi il mio dubbio? Vi prego... Risposte certe....
Allora... Ho un comodato in scadenza il 18 settembre... Ric da 20 euro e rid con bancoposta... Vorrei prolungare di altri 24 mesi prendendo un nuovo cell... Mantentenendo esattamente le stesse condizioni!
Non so se rientro nel tool scegli qncora 3...purtroppo il centro 3 piu vicino è a 60km e non posso andarci fino a che non finisco la stagione... Al 133 qualcuno mi dice di si, qualcuno mi dice di no..... L'ultimo operatore, l'unico che almeno capiva di cosa stessi parlando, mi ha detto che se anche non dovessi rientrarci a partire dal 19 posso comunque prendere un cell prolungando il comodato di altri 24 mesi... E fin qui mi sembra tutto chiaro.... Il mio dubbio è posso continuare con la ricarica da 20 euro e RID su bancoposta?? Secondo sempre lo stesso operatore assolutamente si.... Mentre secondo quanto leggo in rete e esperiezienze di qualche conoscente la cosa non sarebbe possibile..... Qualcuno ha esperienze direrette? Mi riferisco soprattutto ai dealer presenti sul forum.... Grazie