Forse stavo facendo un po' di comfusione.
A me, leggendo la faq, era sembrato di capire che fosse offerta a tutti i già clienti Tre con comodato.
Quelli che sono in lista hanno solo il privilegio di non dover pagare la penale.
Ma forse, ripeto, ho fatto un po' di confusione.
oltre a non pagar la penale, possono mantenere RID anzichè passare obbligatoriamente a carta di credito, e non su tutti i telefoni rinnovo a 18 mesi!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
corretto,vincolo minore (18mesi) e non si pagano la penale, per il resto è ugualequindi?
è valido per TUTTI i vecchi clienti indipendentemente dal tool; il rientrare nel tool ti permette di prorogare prima della scadenza senza pagare penali.
Sbaglio?
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Ieri sono stato in 2 negozi 3 store, ho un scegli 3 2008 con scadenza dei 24 mesi il 24 settembre 2010, il primo negozio chiedendo se era possibile fare un ancora 3 con iphone 32gb mi hanno risposto che a parte che non hanno iphone disponibile , deve scadere il 24 settembre e poi posso fare quello che voglio( che cazzata)ma se va bene l'iphone sara disponibile per il prossimo anno. Il secondo negozio invece mi ha detto che iphone anche se fosse in comodato con ancora 3 non lo avrei mai.Vuol dire che il 25 di questo mese per tagliare fuori tutti cambio operatore e mi prendo quello che mi interessa. vfc 3
Infatti ormai anch'io mi sono stancato!!
Lo prenderò libero tra un po'....
Quelli che fanno la SA3 nn hanno iPhone 4, mentre quelli che li hanno fanno solo abbonamenti!!
Liberi poi ne parliamo!!
Che specchietto per le allodole questa 3!!