[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 32
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 32 di 93 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tugius Visualizza Messaggio
    grazie v-x-vendetta, ma come faccio a contattare il "mio gruppo di gestione"?

E per cambio piano senza compass che cosa gli devo chiedere?
    Io attualmente ho una st+2007 e potrei passare a power 10 ma non capisco cosa devo chiedere per ottenere un cell in comodato con la sa3.
    Grazie
    chiama il 133, gli operatori per i 5 stelle dicono siano in gamba
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Predefinito

sono titolare di diversi abbonamenti 3 business, tutti con vincolo a 24 mesi scaduto e vorrei chiedere il passaggio ad iPhone4. qual è il modo migliore per ottenere questo passaggio, andare da un negozio (nel caso consigliateme uno a Milano) oppure via telefono?

Partecipante Logorroico

Predefinito

i clienti business devono obbligatoriamente chiamare il 139 per prolungare il contratto cambiando terminale, ma al momento iphone4 non è disponibile su rinnovi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    i clienti business devono obbligatoriamente chiamare il 139 per prolungare il contratto cambiando terminale, ma al momento iphone4 non è disponibile su rinnovi.
    sono fiducioso che un cliente business con parecchi contratti abbia un certo potere di convincimento nei confronti dell'operatore, perché perdere una decina di abbonamenti non è divertente per nessuno...

Partecipante Logorroico

Predefinito

l'operatore non ha tutto questo potere, al momento semplicemente iphone4 non rientra in quei listini....
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante DOC

Predefinito

salve, ho un zero 7 top con comodato e contratto che scade i primi di ottobre ( avendo fatto il contratto nel novembre del 2008 8 i mesi di comodato erano 23). tra quanto potro' sapere se sono nella lista? al momento non risulto, non so come sapere in che graduatoria sono, ho chiamato il 133 ma non mi hanno saputo dire molto a proposito. quando chiamo il call center mi rispondono direttamente il gruppo di lavoro dedicato questo vuol dire essere un 4 o 5 stelle?
    grazie

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Question Mi aggrego

Mi aggrego a seiuno.it nel senso che la richiesta è la stessa con un piano di partenza diverso. Io ho questa situazione:
    Piano Tariffario: Super7
    Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30
    Data attivazione: 31/10/2008

Il contratto è in scadenza e ho scoperto qui che esistono tante cose poco pubblicizzate in giro, tipo "Scegli ancora 3", tipo "clienti con un certo numero di stelle", ecc. ecc.

A questo punto, mi affido all'esperienza della comunità. Poche chiacchiere e vado al sodo:
    Di mantenere il piano mi interessa relativamente (ci sono sicuramente cose più nuove e migliori); quello che vorrei è: mantenere il numero di telefono, non ricorrere a compass e avere l'iphone4, preferibilmente con ricaricabile ma posso anche considerare un abbonamento economicamente equivalente (ora ho una ricarica 30).

Qualcuno può dirmi che possibilità ho?
    Grazie moltissime.

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da seiuno.it Visualizza Messaggio
    salve, ho un zero 7 top con comodato e contratto che scade i primi di ottobre ( avendo fatto il contratto nel novembre del 2008 8 i mesi di comodato erano 23). tra quanto potro' sapere se sono nella lista? al momento non risulto, non so come sapere in che graduatoria sono, ho chiamato il 133 ma non mi hanno saputo dire molto a proposito. quando chiamo il call center mi rispondono direttamente il gruppo di lavoro dedicato questo vuol dire essere un 4 o 5 stelle?
    grazie
    Se ti rispondono direttamente sì. Chiama e chiedi a loro.

Citazione Originariamente Scritto da frankeyboard Visualizza Messaggio
    Mi aggrego a seiuno.it nel senso che la richiesta è la stessa con un piano di partenza diverso. Io ho questa situazione:
    Piano Tariffario: Super7
    Tipo Offerta: Scegli 3 08 - Ric 30
    Data attivazione: 31/10/2008

Il contratto è in scadenza e ho scoperto qui che esistono tante cose poco pubblicizzate in giro, tipo "Scegli ancora 3", tipo "clienti con un certo numero di stelle", ecc. ecc.

A questo punto, mi affido all'esperienza della comunità. Poche chiacchiere e vado al sodo:
    Di mantenere il piano mi interessa relativamente (ci sono sicuramente cose più nuove e migliori); quello che vorrei è: mantenere il numero di telefono, non ricorrere a compass e avere l'iphone4, preferibilmente con ricaricabile ma posso anche considerare un abbonamento economicamente equivalente (ora ho una ricarica 30).

Qualcuno può dirmi che possibilità ho?
    Grazie moltissime.
    Ti devi rivolgere ad un negozio monomarca e chiedere se sei in lista "ScegliAncora3". In quel caso ti prendi il cell nuovo anche prima della fine del vincolo attuale senza penali, volendo puoi anche passare a 3Power10 ricaricabile. Altrimenti aspetti la fine del vincolo che già hai e poi ne fai un altro.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante DOC L'avatar di frankeyboard

Predefinito

Dimenticavo - se può servire - che il mio contratto attuale è legato ad un N96 in comodato.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da frankeyboard Visualizza Messaggio
    Dimenticavo - se può servire - che il mio contratto attuale è legato ad un N96 in comodato.
    esattamente come me, a me il contratto scade il 21 ottobre 2010 (attivazione: 21 ottobre 2008). Ho chiamato il 133 e non sono ancora in lista scegliancora3.
    SAMSUNG GALAXY S android - With Tim6LE + sms + internet
    LG OPTIMUS 7 windows phone 7 - With Vodafone Stile Libero + infinity sms

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social