[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 23
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 23 di 93 PrimaPrima ... 131920212223242526273373 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo allergici alle news di mondo3 in homepage?

Tipo questa Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino

Non sono allergico però qualcuno voleva vedere i pdf che vengono spediti ai negozianti ed in quelli postati non c'è iphone 4

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo allergici alle news di mondo3 in homepage?

Tipo questa Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
    In riferimento alla news, ci sono due punti che non capisco...

"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."

...da qui mi sembra di capire che non viene applicata nessuna penale per recesso anticipato ma, più' avanti....

"Semplicemente se si fa parte di queste liste, rispetto all’offerta “fuori target”, non si paga nessuna penale per recesso anticipato."

....e' chiaro che la penale non si paga solo essendo presenti nelle liste SA3. Nella prima c'e' un "non" di troppo, o non ho capito io?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    In riferimento alla news, ci sono due punti che non capisco...

"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."

...da qui mi sembra di capire che non viene applicata nessuna penale per recesso anticipato ma, più' avanti....

"Semplicemente se si fa parte di queste liste, rispetto all’offerta “fuori target”, non si paga nessuna penale per recesso anticipato."

....e' chiaro che la penale non si paga solo essendo presenti nelle liste SA3. Nella prima c'e' un "non di troppo, o non ho capito io?
    semplicemente chiarisce alla fine che se non sei nelle liste scegli ancora tre paghi la penale per recesso anticipato...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flory Visualizza Messaggio
    semplicemente chiarisce alla fine che se non sei nelle liste scegli ancora tre paghi la penale per recesso anticipato...
    ...beh, ma nel primo estratto c'e' scritto il contrario

Partecipante Super

Predefinito

Mi rispondo da solo.... Lo spiega urio in un altro post http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post540853

Partecipante Semplice

Predefinito

...beh, ma nel primo estratto c'e' scritto il contrario
    eh si lo so...è ambiguo nella prima parte...ma nella seconda chiarisce...
    se il tuo contratto o comodato è in scadenza e fai parte della lista scegli ancora tre puoi prendere un tel e continuare con il tuo piano come hai fatto finora...se è in scadenza ma non fai parte della lista devi aspettare di essere reinserito nella lista altrimenti fai il recesso e paghi la penale. Stessa cosa se il tuo contratto non è in scadenza o scaduto (tipo se sei solo da un anno con 3).
    Almeno io ho capito così...se non è così qualcuno mi corregga

Partecipante Semplice

Predefinito

Mi rispondo da solo.... Lo spiega urio in un altro post http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post540853

Predefinito

salve a tutti!
    Volevo chiedervi: la mia usim è una tutto 3 (per intenderciquelle col raddoppio della ricarica) e in un 3 store mi hanno detto che rientro nel tool "Scegli Ancora 3" e che posso usufruirne sino al 15 settembre. Mi dicono inoltre che non perderò il raddoppio anche se sottoscrivo un nuovo comodato con loro, sebbene un tempo le 2 cose non fossero abbinabili.
    Ho anche scritto una mail al servizio clienti e mi hanno detto che non c'è alcun problema e che non perdo le opzioni attive.

Vorrei solo una conferma anche da parte vostra che siete esperti in materia!

Grazie

Luca

Partecipante Super L'avatar di italbox

Predefinito

Oggi sono stato in un negozio 3 ovviamente mi ha detto che iphone4 non posso prenderlo con lo sa3... vabbè storia di ordinaria follia... ma a parte questo qualcuno potrebbe scaricare il listino aggiornato dove è presente il nuovo iphone? Vorrei anche sapere gli upfront se volessi prendere il 3gs da 16 o da 8gb... sapete rispondermi? tnx

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italbox Visualizza Messaggio
    Oggi sono stato in un negozio 3 ovviamente mi ha detto che iphone4 non posso prenderlo con lo sa3... vabbè storia di ordinaria follia... ma a parte questo qualcuno potrebbe scaricare il listino aggiornato dove è presente il nuovo iphone? Vorrei anche sapere gli upfront se volessi prendere il 3gs da 16 o da 8gb... sapete rispondermi? tnx
    il pdf del listino di agosto (senza iphone 4) è postato in questo topic, se non ricordo male pag. 7.

Il 3gs credo che te lo daranno al volo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social