[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    siamo allergici alle news di mondo3 in homepage?

Tipo questa Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino
    In riferimento alla news, ci sono due punti che non capisco...

"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."

...da qui mi sembra di capire che non viene applicata nessuna penale per recesso anticipato ma, più' avanti....

"Semplicemente se si fa parte di queste liste, rispetto all’offerta “fuori target”, non si paga nessuna penale per recesso anticipato."

....e' chiaro che la penale non si paga solo essendo presenti nelle liste SA3. Nella prima c'e' un "non" di troppo, o non ho capito io?

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    In riferimento alla news, ci sono due punti che non capisco...

"Il cambio offerta Scegli Ancora 3 può essere effettuato anche se non è stata raggiunta la durata minima contrattuale prevista dall’offerta a cui ha aderito inizialmente il cliente. In questi casi non verrà addebitata la somma dovuta prevista dalle condizioni di contratto 3."

...da qui mi sembra di capire che non viene applicata nessuna penale per recesso anticipato ma, più' avanti....

"Semplicemente se si fa parte di queste liste, rispetto all’offerta “fuori target”, non si paga nessuna penale per recesso anticipato."

....e' chiaro che la penale non si paga solo essendo presenti nelle liste SA3. Nella prima c'e' un "non di troppo, o non ho capito io?
    semplicemente chiarisce alla fine che se non sei nelle liste scegli ancora tre paghi la penale per recesso anticipato...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flory Visualizza Messaggio
    semplicemente chiarisce alla fine che se non sei nelle liste scegli ancora tre paghi la penale per recesso anticipato...
    ...beh, ma nel primo estratto c'e' scritto il contrario

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da acatasta Visualizza Messaggio
    ...beh, ma nel primo estratto c'e' scritto il contrario
    eh si lo so...è ambiguo nella prima parte...ma nella seconda chiarisce...
    se il tuo contratto o comodato è in scadenza e fai parte della lista scegli ancora tre puoi prendere un tel e continuare con il tuo piano come hai fatto finora...se è in scadenza ma non fai parte della lista devi aspettare di essere reinserito nella lista altrimenti fai il recesso e paghi la penale. Stessa cosa se il tuo contratto non è in scadenza o scaduto (tipo se sei solo da un anno con 3).
    Almeno io ho capito così...se non è così qualcuno mi corregga

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social