[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 22
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 22 di 93 PrimaPrima ... 121819202122232425263272 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Predefinito ancora tre per un top tre executive del 2004...presi in giro?

salve a tutti
    in famiglia abbiamo un top tre executive del 2004 (90 min. al giorno di chiamate, altrettanti di videochiamate ecc.) e vorremmo capire qualcosa di quello che ci sta facendo la 3.
    il 4 luglio è scaduto l'offerta "scegli ancora tre" che h3g ci propose 2 anni fa circa e vorremmo sapere se possiamo fare ancora questa modalità per avere un telefonino "nuovo".
    mi sono informato e prima mi hanno detto che non siamo nei loro elenchi e che dobbiamo andare in qualche negozio per fare questa "offerta".poi mi hanno detto che rientriamo in una offerta ma che me lo devono confermare!saputo niente.abbiamo scoperto che nessun negozio vuole fare questo servizio perchè per loro è solo una perdita di tempo.solo un negozio mi ha dato un po' ascolto e mi ha detto che il listino di agosto non è ancora uscito.
    pagando 85 euro al mese + 12 euro per il piano dati da 100 mega al giorno mi sono sentito preso in giro.fra qualche giorno mi rivolgerò ai giornali e all'associazione consumatori di cui sono socio.ma è normale fare questo da parte di un gestore?per piacere datemi una mano!come mi devo comportare?

Predefinito

Salve a tutti, sono nuovo del forum e leggendo questa di scussione mi sono venuti dei dubbi ve li spiego, allora sono un possessore di contratto Zero8 TOP con data di attivazione il 12/12/2008 e pagamento RID.
    Ora la mia domanda:
    io vorrei rinnovare (anche perché mi trovo bene) per potermi prendere un iPhone4, cosa debbo fare? come faccio a sapere se rientro nelle liste?

Grazie a tutti in anticipo.

Niubbino

Predefinito

bisogna chiamare e vedere se si rientra nella lista scegliancora3.
    grazie mille a v x vendetta per le sue preziose e gentili risposte;
    una sola domanda, ma se un negozio esclusivo 3, si rifiuta (mi dicono noi siamo un franchising, lo puo' fare solo un negozio di proprietà 3) è vero o non me lo vogliono attivare?
    grazie
    simone urbani

Partecipante Logorroico

Predefinito

gli SA3 lo possono fare le flagship e i 3store, non i multimarca.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Mistico L'avatar di arccx

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    gli SA3 lo possono fare le flagship e i 3store, non i multimarca.

qualcuno posta il pdf del listino con iphone 4, per favore

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

@ x-v-vendetta:
    ciao, ho in comodato l'iPhone 3GS con Zero6Top sottoscritto il 14/Settembre/2009
    vorrei sapere per calcolare la penale da pagare - passando all'iPhone 4 - quando mi scatta il 13° mese
    il 15/Settembre/2010 oppure a Ottobre?
    scatta il 15 settembre,viene sempre calcolato il giorno preciso di attivazione e non il mese
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da arccx Visualizza Messaggio
    qualcuno posta il pdf del listino con iphone 4, per favore
    siamo allergici alle news di mondo3 in homepage?

Tipo questa Scegli Ancora 3 2010 e le offerte per i già clienti: iPhone4 a listino

Partecipante Mistico L'avatar di franco0404

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    scatta il 15 settembre,viene sempre calcolato il giorno preciso di attivazione e non il mese

grazie e ne approfitto per chiederti anche della no tax: fino al 31 dicembre non pago la tcg, c'è da pagare una penale per la no tax se recedo passando all'iPhone 4 ?

Partecipante Semplice L'avatar di piccoloyuri

Predefinito

per ARCCX... e tutti gli utenti...

vai un paio di pagine indietro e trovi i listini aggiornati...
    YURI...

Predefinito

per GIAN3
    anche io ho zero7 top e sono stato contattato. Anche a me non andavano a genio i telefoni e mi è stato detto di andare in un negozio 3. Il mio contratto scadeva a giugno e avrei potuto prendere il telefono prima ma ho apsettato fino all'uscita dei nuovi listini. Da venerdi' ho un bellissimo galaxy s e continuo ad avere il mio zero7 top con vincolo di 18 mesi. Spero di aver risposto ad alcune delle tue domande.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social