[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Grazie del consiglio.
    Per fare la "triangolazione" bisogna fare disdetta alla Tre con un modulo particolare oppure basta chiedere la MNP su altro gestore?
    Il nuovo terminale (con ricaricabile o abbo) va preso con un nuovo numero sul quale poi riportare il mio?
    Ciao e grazie
    con MNP automaticamente si disdice il contratto... al momento dell'acquisto del nuovo terminale avrai un numero provvisiorio sul quale verra successivamente sostituito il numero...

Per prendere il nuovo terminale dovrai fare un finanziamento tramite COMPASS quindi dovrai avere anche la busta paga alla mano per sottoscrivere il tutto

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    con MNP automaticamente si disdice il contratto... al momento dell'acquisto del nuovo terminale avrai un numero provvisiorio sul quale verra successivamente sostituito il numero...

Per prendere il nuovo terminale dovrai fare un finanziamento tramite COMPASS quindi dovrai avere anche la busta paga alla mano per sottoscrivere il tutto
    Grazie mille, sempre gentile. Oggi ho chiesto MNP. Mi sembra strano che non debba comunicare a Tre il recesso dal contratto e l'intenzione di restituire il terminale... Di solito come funziona? La mia paura è che mi addebitino su carta di credito la penale alta.
    Ciao e grazie.

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ocho Visualizza Messaggio
    Grazie mille, sempre gentile. Oggi ho chiesto MNP. Mi sembra strano che non debba comunicare a Tre il recesso dal contratto e l'intenzione di restituire il terminale... Di solito come funziona? La mia paura è che mi addebitino su carta di credito la penale alta.
    Ciao e grazie.
    Dovrai ricordarti che quando passa il numero di telefono, dovrai entro 15 giorni andare in negozio per restituire il telefono, sinò ti verrà addebitata anche la penale per mancata restituzione del terminale

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social