Ad oggi nessuna notizia dei nuovi listini, sono ancora in vigore i listini postati in precedenza....
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
chi in listino scegli ancora 3 24 mesi, è sicuramente un CASH to RENT, se uno quindi con scheda sciolta o tel in acquisto non fa parte di scegli ancora 3 non può fare comodato. Ma uno che è col comodato d'uso già finito, se fa parte di scegli ancora 3, rinnova di 18 mesi (iphone e bb bold a parte) altrimenti usa il listino 24 mesi che usano i cash to rent in target!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Infatti. Dall'ultimo listino di maggio, quello a 18 mesi, terz'ultimo rigo, compare il NOKIA N900 con le modalità con cui può essere preso....
![]()
domanda ... forse non c'entrerà niente sull'argomento ma se io ho un abbonamento Zero 5 con vincolo 24 mesi con scadenza 20 Agosto 2010 la penale la pago se cambio operatore dopo il 20 luglio? cio'è un mese prima della scadenza. grazie e buona serata.
ovviamente si, la penale non si applica solo se il recesso dall'offerta viene effettuato dopo la scadenza naturale del contratto.
P.S. controlla bene la durata del contratto perchè per i piani in abbonamento il vincolo è di 23 mesi
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
ah..... purtroppo in questo caso...io mi sono letto tutto il contratto e non ho trovato niente dove c'è scritto 23 mesi di contratto.....cavoli se no mi tocca chiamare il 133 e non vorrei trovare qualche incompetente come l'altra volta.... mi rileggo di nuovo il contratto..