[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 7 di 93 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Ad oggi nessuna notizia dei nuovi listini, sono ancora in vigore i listini postati in precedenza....

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Non essendo in lista non puoi proprio cambiare cellulare...

o fai una sim nuova

oppure attendi di essere in lista di nuovo
    Mnegozio3, scusami ma non mi risulta esatto: chi è rent, cioè comodato e ha finito il vincolo, non facente parte di scegli ancora 3 cambia telefono usando il listino 24mesi anzichè il 18.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Mnegozio3, scusami ma non mi risulta esatto: chi è rent, cioè comodato e ha finito il vincolo, non facente parte di scegli ancora 3 cambia telefono usando il listino 24mesi anzichè il 18.

allora chi è in lista per il scegli ancora 3 24 mesi è come se non lo fosse, perchè non cambia niente dal essere o non essere in lista, il vincolo è sempre di 24 mesi

Partecipante Semplice

Predefinito

allora chi è in lista per il scegli ancora 3 24 mesi è come se non lo fosse, perchè non cambia niente dal essere o non essere in lista, il vincolo è sempre di 24 mesi
    Non fare la finanziaria e niente maxi rata ti pare poco?

Partecipante Logorroico

Predefinito

chi in listino scegli ancora 3 24 mesi, è sicuramente un CASH to RENT, se uno quindi con scheda sciolta o tel in acquisto non fa parte di scegli ancora 3 non può fare comodato. Ma uno che è col comodato d'uso già finito, se fa parte di scegli ancora 3, rinnova di 18 mesi (iphone e bb bold a parte) altrimenti usa il listino 24 mesi che usano i cash to rent in target!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kater23 Visualizza Messaggio
    salve a tutti!
    avrei bisogno di una informazione!
    ho un comodato in scadenza a metà luglio e vorrei prendere l'N900..stamattina sono stata in un centro 3 per conoscere gli upfront, ma mi hanno detto che non è possibile prenderlo perchè non è previsto dai listini (maggio) per chi ha il comodato con ricaricabile sottoscritto nel 2008..
    me lo confermate?avete novità riguardanti i nuovi listini?
    grazie mille!

Nokia N900 preso prima della scadenza prevista del mio Scegli ankora 3 del 17 maggio.
    299 euro di upfront + 10 euro du ricarica x 18 mesi.
    Come mai adesso non è + disponibile?
    L'hanno fatto fuori dal listino scegli ankora 3?

Predefinito

Infatti. Dall'ultimo listino di maggio, quello a 18 mesi, terz'ultimo rigo, compare il NOKIA N900 con le modalità con cui può essere preso....

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

domanda ... forse non c'entrerà niente sull'argomento ma se io ho un abbonamento Zero 5 con vincolo 24 mesi con scadenza 20 Agosto 2010 la penale la pago se cambio operatore dopo il 20 luglio? cio'è un mese prima della scadenza. grazie e buona serata.

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

ovviamente si, la penale non si applica solo se il recesso dall'offerta viene effettuato dopo la scadenza naturale del contratto.
    P.S. controlla bene la durata del contratto perchè per i piani in abbonamento il vincolo è di 23 mesi
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ah..... purtroppo in questo caso...io mi sono letto tutto il contratto e non ho trovato niente dove c'è scritto 23 mesi di contratto.....cavoli se no mi tocca chiamare il 133 e non vorrei trovare qualche incompetente come l'altra volta.... mi rileggo di nuovo il contratto..

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social