[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 92
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 92 di 93 PrimaPrima ... 4282888990919293 UltimaUltima
Risultati da 911 a 920 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #911

    Predefinito scegli ancora tre

    Inanzi tutto un saluto e Buone Feste a Titti.
    Ho un piccolo dubbio. Ho letto su un listino scegli ancora tre di settembre 2010 che l'Iphone 4 aveva un upfront di 199 + 30 € di ricarica mensile.
    I miei dubbi.
    1) mi confermate che se acquisto l'iphone 4 domani , non occorre fare la ricarica di dicembre?
    2) Il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che per IPHone4 ci vogliono 30€ mensili + 249€. corrisponde al verò?
    Io non provvengo da nessun comodato sono un utente 5stelle e mi hanno comunicato che ho la promozione scegli ancora tre attiva fino a metà gennaio. Il listino che hanno utilizzato è lo stesso per tutti?
    Un ultima cosa. Come mai molti negozi considerano il comodota di fatto come la proprietà? Il negoziante sostiene che al termine del comodato il cellulare è di mia proprietà. se è un comodato (penso io) è difficile che si trasformi in proprietà....

    Vi ringrazio e Buon S. Stefano

  2. #912
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Attila333 Visualizza Messaggio
    Inanzi tutto un saluto e Buone Feste a Titti.
    Ho un piccolo dubbio. Ho letto su un listino scegli ancora tre di settembre 2010 che l'Iphone 4 aveva un upfront di 199 + 30 € di ricarica mensile.
    I miei dubbi.
    1) mi confermate che se acquisto l'iphone 4 domani , non occorre fare la ricarica di dicembre?
    2) Il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che per IPHone4 ci vogliono 30€ mensili + 249€. corrisponde al verò?
    Io non provvengo da nessun comodato sono un utente 5stelle e mi hanno comunicato che ho la promozione scegli ancora tre attiva fino a metà gennaio. Il listino che hanno utilizzato è lo stesso per tutti?
    Un ultima cosa. Come mai molti negozi considerano il comodota di fatto come la proprietà? Il negoziante sostiene che al termine del comodato il cellulare è di mia proprietà. se è un comodato (penso io) è difficile che si trasformi in proprietà....

    Vi ringrazio e Buon S. Stefano
    Hai visto il listino sbagliato.. quello attualmente in vigore è quello di Novembre quindi ha ragione il negoziante 249 € di anticipo...

    per quanto riguarda al termine dei 2 anni di vincolo il cell è in uso gratuito del cliente e non di proprietà!!!

  3. #913
    Partecipante DOC L'avatar di cerebrolele
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Ma il Galaxy Tab con SA3 è solo con abbonamento o leggo male io i listini?

    edit: mi rispondo da solo... ovvio che si, anche a listino generale 3 è solo con abbonamento...

  4. #914
    Niubbino
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao a tutti, avendo avuto non pochi problemi in vari centri 3 di Roma per poter aderire alla SCEGLI ANCORA 3, ho fatto richiedere info ad un negozio in Puglia dove andrò per fine anno e mi è stato detto che non c'erano problemi e che avevano varie disponibilità.
    Ad esempio anche il Nokia N8, ma - udite udite - sembra che ora l'upfront max (per ricariche da 10€) sia salito da 299€ a ben 349€, ma è vero?

  5. #915
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    63

    Predefinito

    ciao a tutti, scusate una domanda.
    ho un abbonamento Zero7 fatto a sett 2008. ora vorrei con sceglia ancora tre prendere l'iphone.
    dove posso vedere il costo?(sia per il 4 sia per i 3gs)
    e poi la ragazza nel negozio mi ha detto che per qualsiasi cellulare oltre al costo del telefono devo fare una sim da 10 euro. è vero?o vogliono vendermi un'altra sim? perchè?
    grazie a tutti in anticipo

  6. #916
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ormai si dovrà parlare dei listini di Gennaio......

  7. #917

    Predefinito

    Ciao a tutti,vorrei esporvi la mia situazione perchè penso che il negoziante non sia stato corretto nei miei confronti.
    Ho un abbonamento Zero6 top,su cui a luglio di quest'anno è scaduto il vincolo di 24 mesi di un offerta scegli 3 new,regolarmente pagata con RID.
    Ora,volendo cambiare il mio telefono e NON rientrando nella tool Scegli ancora Tre,mi è stato detto che posso fare un cambio offerta,mantenendo il mio piano e continuando a pagare con RID i miei 29 euro al mese.
    Quello che non mi torna è l'importo dell'upfront per il telefono che avrei scelto,un HTC DESIRE HD.
    In negoziante me lo darebbe con un upfront di 99 euro e vincolo di 30 mesi e non 49 euro e vincolo di 30 come è inserito nei listini di novembre..
    Lui dice che quei listini non sono applicabili perchè non rientro nella Scegli ancora 3..
    Ora,mi stà imbrogliando??
    Spero in una Vs cortese risposta..
    Io avevo capito che quegli importi vanno bene anche se non si rientra..
    Non vorrei che si intascasse i soldi lui...
    Grazie e buona serata

  8. #918
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    intanto devi passare a carta di credito, non facendo parte di SA3. Purtroppo il negoziante ti sta imbrogliando, l'upfront è 49. Cambia negozio.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  9. #919

    Predefinito

    Quindi non è vero che anche se NON si fà parte del tool scegli ancora tre quei listini non si possono applicare?
    Io avevo capito che si applicano e se non si fà parte di SA3 l'unica differenza è il cambio metodo di pagamento,cioè da RID a CC.
    Non ho ancora capito dove abbia trovato fuori quel 99..
    Si può segnalare il negoziante alla 3HG?

  10. #920
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cavalier Visualizza Messaggio
    Quindi non è vero che anche se NON si fà parte del tool scegli ancora tre quei listini non si possono applicare?
    Io avevo capito che si applicano e se non si fà parte di SA3 l'unica differenza è il cambio metodo di pagamento,cioè da RID a CC.
    Non ho ancora capito dove abbia trovato fuori quel 99..
    Si può segnalare il negoziante alla 3HG?
    Chiamando il 133 / 139 o mandando un fax segnali una pratica commerciale scorretta ad H3G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social