[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010 - Pagina 84
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 84 di 93 PrimaPrima ... 3474808182838485868788 ... UltimaUltima
Risultati da 831 a 840 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

  1. #831

    Predefinito

    gpcgpc,
    il negozio che mi ha gestito quanto ho descritto mi ha detto che è una cosa che fanno con il contagocce perchè preferiscono assegnare l' HTC DESIRE HD alle nuove attivazioni piuttosto che ai rivincoli (un po'comeaccade per quell'aberrazione dell'IPHONE).
    Per il discorso dei listini non saprei proprio cosa dirti; prova a cambiare negozio e magari di risultare simpatico alla commessa...

  2. #832

    Predefinito

    lo stesso negozio che mi ha negato il desire HD la scorsa settimana mi ha dato l'iphone 4 32 GB su uno Zero 7 Top, senza fiatare. Altri negozi invece me lo negavano.
    Stamattina ho fatto un'ora di fila nel negozio per sapere se potevo avere il desire HD, e mentre aspettavo ho visto uscire in un'ora almeno 10 iphone, di cui la metà erano Rivincoli. Quindi credo che il problema sia che proprio non hanno il nuovo listino, perchè mi pare che non hanno problemi a dare via nemmeno l'iphone 4. Dove devo dirgli di guardare per vedere i listini aggiornati? sapete nulla? magari info3new?
    grazie ancora.

  3. #833
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Scusa se ti chiedo... paghi la TCG?
    Purtroppo sì! Mi ha detto un'operatrice del servizio clienti Texas che fino a settimana scorsa c'era un'opzione No Tax (ma solo per chi faceva portabilità da un altro gestore). Perchè me lo chiedi??Hai qualche stratagemma??

  4. #834
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Ragazzi scusate, forse (sicuramente) saro' ripetitiva, ma sto andando nel pallone.

    Un'amica ha preso l'iPhone 4, rientrando nella SA3 con upfront di 199 euro e dando come garanzia la carta di credito.

    Perfetto, io faro' la stessa cosa mercoledi'; solo che l'upfront e' di 249 ed il negoziante non mi ha parlato di alcuna carta di credito.

    .....Com'e' possibile che la stessa offerta sia diversa?!?

  5. #835
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimba_S Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate, forse (sicuramente) saro' ripetitiva, ma sto andando nel pallone.

    Un'amica ha preso l'iPhone 4, rientrando nella SA3 con upfront di 199 euro e dando come garanzia la carta di credito.

    Perfetto, io faro' la stessa cosa mercoledi'; solo che l'upfront e' di 249 ed il negoziante non mi ha parlato di alcuna carta di credito.

    .....Com'e' possibile che la stessa offerta sia diversa?!?
    la tua amica ha preso il cell con i vecchi listini...quelli di ottobre

    mentre ora gli upfront sono aumentati

  6. #836
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    la tua amica ha preso il cell con i vecchi listini...quelli di ottobre

    mentre ora gli upfront sono aumentati
    Bella fregatura!
    ..e per quanto riguarda la carta di credito sai dirmi qualcosa?

  7. #837
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bimba_S Visualizza Messaggio
    Bella fregatura!
    ..e per quanto riguarda la carta di credito sai dirmi qualcosa?
    l'iphone 4, ha una procedura a parte ed necessita della CDC per forza...

    l'attivazione con il RID è a rischio del negoziante

  8. #838
    Bimba_S
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    l'iphone 4, ha una procedura a parte ed necessita della CDC per forza...

    l'attivazione con il RID è a rischio del negoziante
    ..ho appena chiamato il mio negoziante e mi ha confermato che non c'e' bisogno della cdc..
    Grazie comunque :-)))

  9. #839

    Predefinito

    Buongiorno, qualcuno potrebbe gentilmente illuminarmi io ho una zero 6 top con diamond in comodato in scadenza comodato a gennaio e contratto a febbraio, detto questocon la 6top mi trovo bene ma vorrei cambiare il terminale con l'omnia7.
    il call center dice che se rendo il terminale avrò un apenale di 12 euro, cosa smentita al negozio3, e potrei cambiare terminale mantenendo lo zero6top. Lo stesso callcenter non sapeva dirmi se sono in SA3.
    Ora mi chiedo:
    -è fattibile il cambio con il mantrenimento del piano?
    -conviene aspettare la scadenza?
    -negozio a Verona affidabile?
    mi chiedo ciò perche leggendo in questo tread ci sono cose cobntrastanti, ovvero c'è chi ci riesce e chi no, è solo legato alla buona vecchia botta di cu...?
    grazie

  10. #840
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Dove non batte il sole
    Messaggi
    2,417

    Predefinito

    Benvenuto

    il call center dice che se rendo il terminale avrò un apenale di 12 euro, cosa smentita al negozio3, e potrei cambiare terminale mantenendo lo zero6top. Lo stesso callcenter non sapeva dirmi se sono in SA3.
    esatto,solo 12 euro.L'avresti saputo se avessi usato il tasto cerca
    -è fattibile il cambio con il mantrenimento del piano?
    per il tuo piano si,solo alcuni vecchi piani necessitano di un cambio piano (zero3 ad esempio se non si è nella lista scegli ancora 3)
    -conviene aspettare la scadenza?
    se hai intenzione di restituire il terminale non cambia molto...12 euro...se invece vuoi tenerti il telefono aspetta la scadenza in modo da tenerti anche il telefono.
    -negozio a Verona affidabile?
    ce ne sono tanti...
    mi chiedo ciò perche leggendo in questo tread ci sono cose cobntrastanti, ovvero c'è chi ci riesce e chi no, è solo legato alla buona vecchia botta di cu...?
    la procedura è una,purtroppo c'è tanta gente che parla per sentito dire e confonde le idee
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social