[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 930

[FAQ] Scegli Ancora Tre, offerta e listini 2010

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    A me hanno esplicitamente richiesto la cdc, niente rid!....

Edit: io passo da una ricaricabile cash ad un top 400, e non da una super7 30 euro! mi sono confuso con un altro SA3 che ho in ballo!Errore mio!
    Scusa se ti chiedo... paghi la TCG?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    Scusa se ti chiedo... paghi la TCG?
    Purtroppo sì! Mi ha detto un'operatrice del servizio clienti Texas che fino a settimana scorsa c'era un'opzione No Tax (ma solo per chi faceva portabilità da un altro gestore). Perchè me lo chiedi??Hai qualche stratagemma??

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabsilver Visualizza Messaggio
    Purtroppo sì! Mi ha detto un'operatrice del servizio clienti Texas che fino a settimana scorsa c'era un'opzione No Tax (ma solo per chi faceva portabilità da un altro gestore). Perchè me lo chiedi??Hai qualche stratagemma??
    NO NO. era perché vorrei valutare anch'io la Top, ma con TCG per ME, non ne vale la pena...
    Del resto, rinunciare ad una TT3 con raddoppio per passare ad un abbonamento con TCG, SOLO per prendere un cell, non mi sembra vantaggioso. A quel punto, mi prendo il cell con ricarica da 20 mensile... e telefono x 35€ (attivo GD3 a 5€ con ricarica più )

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maremosso Visualizza Messaggio
    NO NO. era perché vorrei valutare anch'io la Top, ma con TCG per ME, non ne vale la pena...
    Del resto, rinunciare ad una TT3 con raddoppio per passare ad un abbonamento con TCG, SOLO per prendere un cell, non mi sembra vantaggioso. A quel punto, mi prendo il cell con ricarica da 20 mensile... e telefono x 35€ (attivo GD3 a 5€ con ricarica più )
    Sai, non capisco il vantaggio...
    con tuttocompreso 500, oltre ai 500 min. vs 400 (anche se non hai la navigazione), hai un cell che è TUO a 0€, e paghi 14,50 x 12 mesi.... mi sembra ancor migliore se calcoli che la puoi fare ricaricabile (cosa poco pubblicizzata) e, quindi, niente TCG ! !

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social