è il 21 del mese e ancora nessuna novità sui nuovi listini....ufff
Visualizzazione Stampabile
è il 21 del mese e ancora nessuna novità sui nuovi listini....ufff
il 133 può dirti quello che vuole, ma non può fornirti documenti firmati h3g dove c'è scritto che il c7 sia disponibile, non posso che confermarti che il c7 a oggi non è disponibile, in via ufficiale.
@urio grazie, almeno qualcuno è riuscito a darmi una risposta seria!!
Vuol dire che ripiegherò su un altro telefono, sperando non facciano comunque problemi :)
aspetta il prossimo listino, sicuramente ci sarà...
uhhh che ansia, quando uscirà lo saprete!
alla fine ho preso l'n97 mini...mi sembra un buon telefono...purtroppo non potevo aspettare perchè il mio vecchio n95 mi ha abbandonato :cry:
ho da farvi un'altra domanda...il negoziante ed il 133 mi hanno detto che devo ricaricare da mese prossimo, ma leggendo un vecchio post di questa discussione qualcuno aveva scritto che bisognava fare una ricarica contestualmente all'acquisto...quando devo ricaricare?
Ha me hanno chiesto di fare una ricarica entro questo mese solare. Mi hanno anche domandato se per caso avevo già effettuato una ricarica da 30 recentemente.
Anche io ho preso un N97 mini, in base alle mie esigenze, come rapporto qualità prezzo, non potendo avere Htc desire HD, mi è sembrato più conveniente del N8 a 199€
Inanzi tutto un saluto e Buone Feste a Titti.
Ho un piccolo dubbio. Ho letto su un listino scegli ancora tre di settembre 2010 che l'Iphone 4 aveva un upfront di 199 + 30 € di ricarica mensile.
I miei dubbi.
1) mi confermate che se acquisto l'iphone 4 domani , non occorre fare la ricarica di dicembre?
2) Il negozio a cui mi sono rivolto mi ha detto che per IPHone4 ci vogliono 30€ mensili + 249€. corrisponde al verò?:cry:
Io non provvengo da nessun comodato sono un utente 5stelle e mi hanno comunicato che ho la promozione scegli ancora tre attiva fino a metà gennaio. Il listino che hanno utilizzato è lo stesso per tutti?
Un ultima cosa. Come mai molti negozi considerano il comodota di fatto come la proprietà? Il negoziante sostiene che al termine del comodato il cellulare è di mia proprietà. se è un comodato (penso io) è difficile che si trasformi in proprietà....
Vi ringrazio e Buon S. Stefano
Ma il Galaxy Tab con SA3 è solo con abbonamento o leggo male io i listini?
edit: mi rispondo da solo... ovvio che si, anche a listino generale 3 è solo con abbonamento...
Ciao a tutti, avendo avuto non pochi problemi in vari centri 3 di Roma per poter aderire alla SCEGLI ANCORA 3, ho fatto richiedere info ad un negozio in Puglia dove andrò per fine anno e mi è stato detto che non c'erano problemi e che avevano varie disponibilità.
Ad esempio anche il Nokia N8, ma - udite udite - sembra che ora l'upfront max (per ricariche da 10€) sia salito da 299€ a ben 349€, ma è vero?
ciao a tutti, scusate una domanda.
ho un abbonamento Zero7 fatto a sett 2008. ora vorrei con sceglia ancora tre prendere l'iphone.
dove posso vedere il costo?(sia per il 4 sia per i 3gs)
e poi la ragazza nel negozio mi ha detto che per qualsiasi cellulare oltre al costo del telefono devo fare una sim da 10 euro. è vero?o vogliono vendermi un'altra sim? perchè?
grazie a tutti in anticipo