..in pratica il coobligato trasforma l'intestazione allo studente in un proforma :P
Visualizzazione Stampabile
..in pratica il coobligato trasforma l'intestazione allo studente in un proforma :P
salve, giovedi scorso sono andata presso un negozio 3 per stipulare un top400 con iphone4...
ok per compass e per il rid, ma al momento dell'ok di h3g la tipa mi ha detto che, causa un collection (regolarmente pagato e chiuso un paio di mesi fa con tanto di ricevuta di pagamento), non poteva concludere perche la 3 doveva fare delle verifiche sulla mia anagrafica o roba simile.
pero' non ha voluto la ricevuta del pagamento (suppongo non serva perchè comunque h3g vede tutto), ha detto che bastava che lei mandasse i documenti via fax e poi le davano l'ok entro un paio di giorni..
volevo sapere quanto tempo puo' passare in realtà perchè ad oggi, martedi mattina, ancora non ne so nulla....
potete darmi chiarimenti? a qualcuno è capitato?
grazie...
aggiornamento: ho appena chiamato la tipa in negozio e mi ha detto che è tutto ok, sia per compass sia per h3g, l'abbonamento è attivabile.
l'unica cosa è la prova di residenza (???) perchè la compass ne ha bisogno visto che il sistema aveva dato l'ok nonostante io non avessi scritta la residenza sulla carta d'identita' (???)
ma scusatemi, se autocertifico che io ho la residenza a Linera in provincia di Catania (il che è vero naturalmente) cosa cambia? anche perchè tra una decina di giorni dovro' ricambiarla visto che vivo vicino Lodi!!
Bah onestamente comincio ad innervosirmi...scusate la lungaggine del post ma vorrei capire bene...
ad ogni modo appena la tipa mi richiama per dirmi che documenti servono le diro' che metto tutto in standby fino a quando non risiedero' a Lodi, è inutile tutta sta trafila per poi rifarla tra 10 gg! oltretutto dovrei mandare i miei in comune a prendere il certificato di residenza mio, farmelo spedire...il tempo che faccio tutto cio' ho già cambiato casa...
ed è assurdo, imho...
a qualcuno è capitata la stessa situazione? io vorrei solo avere il mio contrattino e il mio cellulare
compass richiede che sulla patente o carta d'identità ci sia la residenza aggiornata, in caso contrario bisogna portare una bolletta di casa gas/luce/acqua in cui ci sia scritta la residenza effettiva (oltre a ovviamente nome e cognome, se è intestata a un altro non vale!) o un certificato di residenza non più vecchio di 90gg!
ma si puo chiudere con l abbonamento tre e pagare solo la compass? a me tolgono 24 euro al mese ed ogni due mesi arrivano bollette alte. non 10euro come dite voi.
non postare le stesse domande più volte
http://www.mondo3.com/forum/showthread.php?t=51244
E' la prima cosa che ho chiesto al rivenditore di impostare al momento dell'acquisto. Sto guardando proprio ora l'ultima fattura 3 e ci sono 18€ di Internet altre reti. Riguardo le impostazioni, se non ricordo male Generale/Rete/Dati cellulare/On-Off e scopro che è On. Sarò pure rinco, ma non ricordo di averlo mai riattivato. Devo guardare le fatture precedenti.
grazie
hai controllato di aver messo/accettato il bundle operatore 3Italia direttamente da iTunes?
Se non hai quello non c'è impostazione che tenga, navighi anche su Tim (è un 3ad in rilievo anche nella room dedicata a iPhone di questo forum :P)