puoi andare da un dealer e dando il tuo codice fiscale si risale al tuo codice cliente e se chiama il supporto può farti dare anche il numero fattura, oltre a resettarti la psw per accedere all'area clienti
puoi andare da un dealer e dando il tuo codice fiscale si risale al tuo codice cliente e se chiama il supporto può farti dare anche il numero fattura, oltre a resettarti la psw per accedere all'area clienti
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
è un'utenza voce con scegli 3 nokia n96 (non ho fatto in tempo a ricaricare e mi hanno mandato la fattura a casa)
il fatto è che se chiamo il 133 dalla mia utenza mi reindirizzano alla voce guida che dice che non ho pagato una fattura e bla bla bla....però non ce nessuna opzione dove mi dice di parlare con un'operatore...
1 come pagare la fattura
2 comunicare l'avvenuto pagamento
3 non mi ricordo
se chiamo da un'altra linea inserendo il mio numero di cellulare mi reindirizza sempre qui, mentre se non lo metto non ce modo di parlare con un operatore lo stesso.
comunque è un disagio mica da scherzi non poter parlare con una persona umana in nessun modo in caso di bisogno in queste situazioni....
ma una volta non c'era un numero da chiamare per essere collegati direttamente con un operatore?
comunque credo che farò come ha detto V x Vendetta se non ce altra soluzione
391 WIND su samsung galaxy s3