Modifica Zero6 Top per aggiungere telefono
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Modifica Zero6 Top per aggiungere telefono

Partecipante Semplice

Question Modifica Zero6 Top per aggiungere telefono

Ciao a tutti, dopo aver cercato in lungo e in largo una risposta su questo mio dubbio, vi chiedo direttamente
    Questa la mia situazione:

Io: Abbonamento Zero6 Top SENZA telefono abbinato, da Ottobre 2009 (molto soddisfatto da condizioni e funzionamento generale)
    La mia compagna: Abbonamento 3 Power (sempre SENZA telefono) da Gennaio 2010

Ora vorremmo prendere per lei l'HTC Desire a zero euro, con il finanziamento offerto con Top 400.

Vorrei sapere cosa mi consigliate di fare, la scelta non è facile perchè in ogni caso ci rimettiamo:

• Se diamo disdetta sul 3 Power paghiamo come da contratto la penale di 120 Euro perchè non sono passati ancora 12 mesi;
    • Attivare semplicemente un nuovo abbonamento con il finanziamento non conviene comunque perchè dovremmo comunque pagare ancora per 6 mesi i 29 Euro al mese di 3 Power = 174 Euro
    • Se do disdetta sul mio Zero6 Top e lo attivo sul mio numero perderò le condizioni maggiormente vantaggiose della mia attuale tariffa.
    • Le soglie di 3 Power già sono esagerate per la mia compagna, figuriamoci se aggiungiamo un terzo abbonamento con Top 400 (mentre le mie di Zero6 Top sono praticamente perfette per il mio uso abituale del telefono).

Voi cosa fareste? Io sarei per pagare questi maledetti 120 Euro di penale e beccarmi il Desire - che del resto mi costerebbe 499 Euro da MediaWorld), continuando quindi a pagare sul conto della mia compagna 29 Euro al mese, con soglie molto più basse del suo attuale 3 Power, ma comunque a lei sufficienti.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Questa mi è nuova... Da quando un abbonamento SENZA un terminale abbinato ha delle penali per recesso anticipato? E contro la legge Bersani. Le penali intervenivano se si aveva un comodato attivo. Correggetemi se sbaglio...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Semplice

Predefinito

Sì, purtroppo 3 Power è considerata un'offerta specialmente... speciale (nei fatti è una Zero7 Top al prezzo della Zero6 Top), e quindi veniva data solo senza terminale allegato e con durata minima di 12 mesi.

Anch'io la reputo una violazione alla legge Bersani (120 Euro per la chiusura? Dovrebbero giustificare Euro per Euro il costo, secondo legge), ed ho chiesto informazioni via mail al supporto Tre, ma essendo poco fiducioso sto intanto pensando a come fare in pratica per aspirare al "male minore"... tra l'altro la penale è ancora più amara nel mio caso, dato che vorremmo non dare disdetta, bensì cambiare il piano da 3 Power (comunque molto conveniente) a Top 400 (decisamente meno conveniente) aggiungendo il telefono, e quindi - comunque - impegnandoci per 2 anni.

Partecipante Semplice

Predefinito

Nessuno mi sa dare i suoi "2 Cent"?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social