Hai decisamente sbagliato negozio....
Hai decisamente sbagliato negozio....
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
veramente sul sito 3 lo smartpack costa 10€ con 1€ di credito... poi se vuole il negoziante la può regalare a 1€, ma non sta rubando a nessuno!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
si, confermo che è così.. il costo è a discrezione del negoziante..
Che ti serva di lezione.. chiedi sempre prima..
E' tornato Tuttoericsson.com
Sul sito dice che fino a fine ottobre lo smart pack è in offerta a un euro invece che 10, se poi c'è la ricarica obbligatoria per attivare la carta cinema (ammesso che sia per forza di 10 euro) fanno sempre 11 euro totali e non 20. I negozianti 3 sono TENUTI A RISPETTARE LE REGOLE DEL MARCHIO che vendono. Provvederò a segnalare l'accaduto al settore di H3G che cura il marchio in franchising..
non trovo ciò che tu dici....
http://www.tre.it/promozioni/chiamat...aggi/smartpack
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
effettivamente è uscita la news ai dealer per lo smartpack ad un 1euro, ma su internet non la vedo...
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
questa?
Listino H3G tra l’arrivo del nuovo Samsung Galaxy Tab e lo Smartpack a 1 €
è vero che non siamo tre.it però mica ce le inventiamo![]()
si AndreA, però un conto è leggerla su mondo3 e cosa diversa leggerla su un organo ufficiale di H3g![]()
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
credi che Mondo3 cmq abbia come fonte il macellaio sotto casa o qsa di ufficiale di H3G?
che sennò la gente ci prende per pazzi
Era nel listino di questo mese, nero su bianco... certo c'è una certa dicotomia anche con tre.it che talvolta non è in pari con la propria offerta commerciale (la mia stessa bolletta, seppur fonte di obbligazioni legislative sia per me che per H3G, mi scrive tuttora che posso vedere la RAI in DVB-Hla cui dismissione ne ha scritto, nero su bianco, solo il nostro sito... e la realtà quale è? Che è dismessa
)