Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 86

Ricarica "obbligatoria" per lo SmartPack 3: il solito "grattino" sulle offerte

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da igc Visualizza Messaggio
    Buon giorno, se ne è parlato tanto e in tante occazioni ma vorrei puntualizzare un mio punto di vista che , spero, sia condiviso da molti :
    Mi rivolgo sostanzialmente a tutti i Dealer che affollano il forum :
    Se una promozione prevede dei parametri ben definiti o la si applica o no!
    Non può esistere ,commercialmente parlando, la versione "privata" di un dealer di una promozione pubblicizzata a livello nazionale...!!!
    Mi riferisco esplicitamente alla richiesta della ricarica in aggiunta al prezzo in promozione dello Smartpack.
    Non venitemi a dire che comunque si tratta di ricarica che mi rimane o che non guadagnano nulla dalla vendita del paccehtto o che comunque si tratta di ricarica fattibile (€10.00) .
    Il punto è che la promozione non lo prevede, FINE !
    Serietà ci vuole soprattutto a livello commerciale.
    Ripeto : o applicate le promozioni così come sono o non le applicate.Non ci possono essere vie di mezzo.
    La mia esperienza personale si basa su alcuni punti vendita di Roma in particolare zona Eur grottaperfetta...dei quali mi guarderò di essere ancora Cliente.
    Ovviamente il perzzo finale era piu' che abbordabile...ma non amo essere preso in giro.
    Commercialmente questi signori non hanno scuse e non ne devono propinare...sono assolutmente SCORRETTI qualunque modifica imponessero a promozioni pubblicizzate a livello nazionale!
    Dovrebbero voi vergognarsi non noi/io che non gli ho voluto dare quello che non era previsto...!
    Non credo di esagerare.
    un saluto a tutti
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Partecipante Super

Predefinito

Noi riusciamo a fare la ricarica contestuale alla quasi totalità delle sciolte (smartpack e non) che attiviamo, senza averne mai imposta una.
    Non servono trucchetti, chi ne ha bisogno semplicemente non è un bravo venditore, che è l'essenza di questo lavoro ed è per questo che gli stessi si lamentano del fatto che "non si vende niente" o "di qualcosa dovrò pur campare".

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social