certamente si!
Visualizzazione Stampabile
certamente si!
Ovviamente è un errore: volevo dire "per 30 mesi", che è la durata minima obbligatoria per non pagare 300€ di penale (in caso di recesso anticipato).
Come hanno già rettificato la rata Compass è di 24€ e ti viene rimborsata da TRE, quindi la formula diventa:
+24 (Compass) +29 (Top 400) -24 (Rimborso da TRE) + 5,16 = 34,16
MB
Salve a tutti,
a dicembre del 2008 presi un HTC Touch Pro con la ricaricabile 3 e garantendo 20 euro al mese di ricarica per 24 mesi.. credo fosse SCEGLI 3 - 20 2008.. ora quindi credo che on l'ultima ricarica di dicembre dovrebbe esser terminato il contratto. Non avendo mai utilizzato questa scheda 3 dovrei ritrovarmi con un bel guzzoletto sopra.. e vorrei passare ad abbonamento per prendere il Desire HD.. mi è stato detto che così facendo mi accrediteranno sul conto collegato all'abbonamento il credito residuo.. potreste confermare o (speriamo di no) smentire la cosa?
ps. non esistono promozioni per chi come me ha appena terminato un contratto?
grazie a tutti e tanti auguri!
Salve a tutti, forse sono di coccio/ottuso/deficit intelligentistico et simila...ma ho bisogno di qualche punto da chiarire, e lo faccio spiegando la mia situazione telefonica:
mi piace android e il samsung galaxy s, se lo prendo con Top400 dovrei pagare x 24 mesi:
1. 29€+5.16 (tcg)+20(compass)-20(sconto tre)=34.16 esatto?
2. l'addebbito in conto corrente avviene ogni mese? o ogni due mesi?
3. per evitare rimodulazioni vi spiego la mia situazione telefonica è la seguente: chiamo spesso mia moglie che è tre (2 minuti al giorno esclusi festivi), chiamo alcuni amici 3, chiamo tutti gli altri operatori, telefonate che durano poki minuti, saltuarie (un paio a settimana), quindi non sono nemmeno sicuro di consumare tutti e 400 minuti, e x gli sms siamo intorno alla 50ina mensile....sarei a rischio modulazione?
4. a fine contratto, cioè dopo 24 mesi ovviamente il galaxy è mio, ma posso ritornare a ricaricabile? o devo per forza restare "contratto"? resterei cmq senza credito quindi avrei una usim inutilizzabile.
5. se invece scegliessi la ricaricabile: scegli 20, il costo è= 200€ anticipo(persi perchè il cell resta mio)+20 € ricarica x24mesi+10€ compassx24mesi......con obbligo di spendere tutti e 480 euro, e la rata finale tre me la rimborsa sul mio c/c
ho sbagliato qualcosa?
grazie mille
PS dimenticavo la cosa più importante: sono già cliente 3...posso accedere a top400 o ricaricabile scegli 20?
- si.
- l'addebito della fattura 3 scontata dell'importo rata compass è bimestrale, l'addebito della rata compass è mensile.
- boooooo
- alla fine rimane abbonamento, non paghi più nulla a compass paghi tutto a 3.
- i contratti ricaricabili sono inferiori.
- TRIANGOLA!!
ciao a tutti
ho un dubbio sul quale non riesco a far luce, sicuramente tra di voi ci sarà qualcuno che avrà la pazienza e che riuscirà a farmi capire xD
io ho preso un Desire HD con il contratto 3 TOP400 a fine gennaio e qualche settimana fa mi sono arrivate due bollette, una della compass e uno del Conto 3...
quella della Compass è di 34,62 € e dopo qualche giorno quella della 3 di 41,62 € tutti e due addebitate sul conto corrente.
una domanda molto stupida ed ignorante al riguardo: io quando ho comprato il telefono, il tizio della tre mi ha detto che la rata era di 34 € circa e basta.
chi mi può spiegare il fatto di due rate diverse? 3 e Compass per un complessivo di 75 euro?
grazie in anticipo..
nel primo pagamento c'è un bollo statale ambo i lati, di 14,62. Sulla prima fattura 3 c'è un canone anticipato.