Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
veditu
In base alle
indiscrezioni pubblicate su Repubblica, 3Italia venderebbe l'iPhone a un prezzo inferiore a quello "ufficiale": 599 e 699euro per le versioni da 16 e 32Gb.
Possibile oppure Alessandro Longo ha preso un abbaglio? :unsure:
un abbaglio, da che mondo e mondo gli iphone dei rivenditori non possono certamente costare meno di quelli presenti negli app store.
inoltre sappiamo già per via ufficiosa le tariffe della Tre, quindi....
-
Io dopo anni di assenza torno in 3...prenotato oggi iPhone 4 con Top 400!!!!
Ciao
-
Citazione:
Giagran
Io dopo anni di assenza torno in 3...prenotato oggi iPhone 4 con Top 400!!!!
Ciao
ma prendono le prenotazioni?
-
3 non venderà per ora l'iphone 4 sciolto senza abbonamento
-
se voglio passare da ricaricabile ad abbonamento il credito prepagato che fine fa?
-
Citazione:
Sparky
3 non venderà per ora l'iphone 4 sciolto senza abbonamento
dove e' scritto?
Neanche in comodato con ricaricabile?
-
Citazione:
fivendra
un abbaglio, da che mondo e mondo gli iphone dei rivenditori non possono certamente costare meno di quelli presenti negli app store.
ma non stanno già vendendo il 3gs 8gb a 499€? almeno così disse un utente su tel net, cmq penso che anche se fanno sti prezzi ci saranno pochi pezzi il grosso sarà per gli abbonamenti.
-
Citazione:
fivendra
Bè non è vero: i 3gs 16gb e i 32gb negli appstore costavano 619 e 719, newi negozi 3 599 e 699...
-
Citazione:
gil17
ma non stanno già vendendo il 3gs 8gb a 499€? almeno così disse un utente su tel net, cmq penso che anche se fanno sti prezzi ci saranno pochi pezzi il grosso sarà per gli abbonamenti.
Confermo che nei 3store il 3gs 8gb si vende a 499.
-
Ma se nei 3 Store lo venderanno a 599 da 16 gb e 699 da 32 gb vorrà dire che sono obbligati se il cliente lo richiede a venderlo anche a prezzo pieno ma a quanto pare tutti i rivenditori 3 per il momento lo vendono solo in abbonamento...
-
io parlavo dei 3gs, e non esiste proprio nessun obbligo...
-
Si, prendono prenotazioni, almeno a Mestre! Negozio ufficiale/diretto 3! Mi ha specificato che per ora arriva solo nero e che non hanno specifiche sul prezzo del 32gb abbinato agli abbonamenti top... io gli ho detto che mi mettevo in lista sia per il 16gb che per il 32gb a avrei preso quello che c'era disponibile...lei si è segnata nome, cognome , n° di telefono e tipo di abbonamento che volevo sottoscrivere!
-
in 3 diversi 3 store hanno confermato che non lo venderanno sciolto ma solo con abbonamento o ricaricabile con compass
-
Citazione:
urio
Bè non è vero: i 3gs 16gb e i 32gb negli appstore costavano 619 e 719, newi negozi 3 599 e 699...
Sbagli, i prezzi ufficiali dell'anno scorso erano proprio 599 e 699. Erano Tim e Vodafone che avevano pomapto il prezzo.
tre non potrà mai vendere l'iphone libero a 60€ in meno degli store ufficiali.
-
Citazione:
urio
ma che dici? Solo Tim e Vodafone li vendevano a quel prezzo folle.