Dovremmo ringraziare la 3 che permette solo a chi ha una busta paga di poter prendere un iPhone in abbonamento e che obbliga i 3 Store a vendere il telefono slo in abbonamento?
Visualizzazione Stampabile
Dovremmo ringraziare la 3 che permette solo a chi ha una busta paga di poter prendere un iPhone in abbonamento e che obbliga i 3 Store a vendere il telefono slo in abbonamento?
veramente, stranieri a parte, non è richiesta la busta paga, basta comunicare il datore di lavoro e il reddito, studenti a parte che hanno bisogno di un coobligato.
avevo dato un occhio alle tariffe tim (il mio numero principale è da sempre stato tim) ma stavolta mi sa che passerò alla TOP 400 di tre.
legarmi per due anni non mi pesa, ho fatto una iphone 250 con tim per il 3G due anni fa.
l'unico appunto potrebbe essere il problema rimodulazione ma penso di correre il rischio.
l'idea di risparmiare mi alletta molto.
qualcuno sa se ci saranno dei negozi tre che faranno la notte bianca domani?
Una considerazione , ho sempre acquistato il telefono più tecnologico sul mercato , ma oggi davvero ritengo inaccettabbile che una batteria duri meno di 12 h.
Sto "regredendo" verso telefoni più concreti nonostante l'indiscutibile grande fascino dell'Iphone che ho acquistato e tenuto per soli di 7gg!!!
Eh ragazzi, ma non è che si può sempre volere la botte piena e la moglie ubriaca. Queste sono società di commercio, non enti di beneficienza.
Un modo per pararsi le chiappe lo devono pur trovare. Purtroppo questa volta va a discapito delle persone come te... e me ne dispiace (sono sincero).
Dura meno di 12 ore?
Se penso al mio nokia 1110 che dura una settimana, ma è in bianco e nero . La batteria dura in base all'uso che ne fai.
Anche l'inq se tieni la posta aperta e skype ti dura pressochè una giornata, se navighi anche meno. E' l'uso che condiziona la batteria.
Ciao
ma voi avete provato a chiedere se li vendono liberi?è inutile parlar di prezzi se poi non sono disponibili senza abb. nella mia zona (bg)tutti con contratto
solo con abbonamento, liberio con tim, già in vendita
Sono in lista in un negozio 3.. sono il sesto..
Ma non sapeva quanti e non mi ha promesso niente per l'arrivo per venerdì!
Secondo voi ce la faccio?
Non capisco come mai ci siano tutti questi misteri su tariffe, prezzi, disponibilità.
Le tariffe dovrebbero essere queste :beer:
iPhone 4 con H3G, i prezzi per abbonamenti e prepagate by 3 Italia
tra l'altro in linea con quanto correttamente anticipato da molti, tra cui oggi 3 Italia: ecco l'offerta shock per iPhone 4
nella notizia però non fate riferimento al costo dell'iphone sciolto, confermate quindi che non sarà possibile acquistarlo così?