:P il 30.. tutti in fila... fino alle 24!
:censored:
Visualizzazione Stampabile
:P il 30.. tutti in fila... fino alle 24!
:censored:
volevo sapere se ci sono notizie su come e se sarà possibile a chi ha già in comodato l'iPhone 3Gs passare al 4
penso proprio che si potrà fare solo con la rescissione e il pagamento della penale...
La tre non farà mai una cosa del genere...
Mia opinione...
iPhone 4: il prezzo ufficiale in Italia dal 30 luglio
aggiungo una nota che proviene dalla rete vicina a 3 :P
"iPhone4 a 659€ e 779€ (fonte aPPLE). Con 3 costerà meno :P"
E invece sapete niente del cambio? Io ho comprato iPhone 3G con 3 e contratto zero 6 top. Ho chiamato ora il 3 store e a parte che non hanno nessuna notizia di iPhone 4, mi hanno detto che se anche ho superato i 12 mesi, devo sempre rescindere, fare un abbonamento ad hoc e quasi sicuramente pagare un upfront per iPhone 4,
Voi che dite?
che al momento ti ha detto l'unica possibilità permessa... :P
personalmente non penso cambino strategia, ma sono felice di essere smentito
Sarebbe un salasso mostruoso. 80 € di penale + un probabile upfront di non meno di 199€ + un abbonamento via compass + un improbabile portabilità da SIM 3 a micro SIM 3.
Forse mi conviene tenere per i restanti 12 mesi iPhone 3G.
ecco i prezzi con h3g, direi veramente ottimo;
Al momento si conoscono solamente le offerte per il modello da 16 GB, per quello da 32 GB si dovrà ancora attendere qualche giorno.
Ecco tutti i prezzi degli abbonamenti:
Top 400: anticipo 0€ con un canone mensile di 29€, inclusi nell’abbonamento: 400 minuti di chiamate nazionali, 100 sms, e 2 GB di internet mensili
Top 800: anticipo 0€ con un canone mensile di 49€, inclusi nell’abbonamento: 800 minuti di chiamate nazionali, 200 sms, e 2 GB di internet mensili
Top 1600: anticipo 0€ con un canone mensile di 79€, inclusi nell’abbonamento: 1600 minuti di chiamate nazionali, 400 sms, e 2 GB di internet mensili
Top 3000: anticipo 0€ con un canone mensile di 149€, inclusi nell’abbonamento: 3000 minuti di chiamate nazionali, 600 sms, e 20 GB di internet mensili.
Fonte: Iphoneitalia.com
Mi pare un'offerta stranissima... sono 24 o 30 mesi? Mi pare strano che con il top 400 ci sia il tel in comodato gratuito. L'abbonamento è quasi regalato a questo punto. Mah...
Sono 30 mesi, e il cellulare non è in comodato d'uso, è tuo.
ma con compass o senza?
Quindi... ricapitolando... 29+5 di tcg x 30 mesi = 1020 euro per il 16 gb.
Vabbè se proprio lo devo comprare, lo prendo cash. Però per chi non ha un abbonamento è un affare :)