scusate la mia domanda, ma io ho già una sim 3, con lo skypephone, potrei usarla per farmi una scegli 10 oppure devo necessariamente prendere una nuova sim?
Visualizzazione Stampabile
scusate la mia domanda, ma io ho già una sim 3, con lo skypephone, potrei usarla per farmi una scegli 10 oppure devo necessariamente prendere una nuova sim?
Speriamo di riuscire a prenderlo a 699 allora. WOW!
Volevo porre alcune domande su questo punto,ho letto le condizioni ma preferirei conferme riguardo la scegli 10:
Se ricaricassi mensilmente con la ricarica, anche questo sarebbe a scadenza?
In caso di credito non a scadenza :
Se un mese spendo 0 e il mese dopo spendo 20 rientro nelle condizioni per avere ripagata la maxi rata finale?
I 10 euro mensili si possono utilizzare anche per acquistare opzioni?o per rientrare nella soglia devono essere effettuati solamente sms e chiamate?
Ultimo : si può attivare su un numero esistente?
Vi ringrazio per i chiarimenti
iphone 4 gs 16 gb
tre Ricaricabile 10
299 + 10x24 + 10x24 = 779
su apple francia: 629
su apple uk circa: 599
tra poco in italia: 6xx?
no, grazie, tre.it
Infatti sarebbe da denuncia.
Il punto è che non sono più interessato a fare un abbonamento che mi vincola con un'azienda che fa queste cose.
Con me Tre ha chiuso, ripeto sono schifato.
le maxirate forse sono qui... tre.it - Regolamento del servizio - Penali (pdf) guardo di approfondire se l'intuizione di Cellularitalia sia stata giusta (al 99,99% sì, sono affidabilissimi :) )
compratelo da tim, loro lo vendono sciolto, senza contratto
Mi ha chiamato lo store 3 dove ho prenotato, mi ha detto che posso andare domani mattina e sottoscrivere l'abbonamento con iPhone 4...ha disponibili sia i 32gb che i 16gb...Mi ha confermato il top 400...Mestre....
ragazzi ,s arò io tonto ma non capisco come funziona. Se faccio un top 400 quanto pago al mese 29+24 euro di rata per iphone o solo 29?
In che senso restituiscono le rate ?Quando le restituiscono? C'è qualcosa che non mi quadra .Non possono mica regalare il credito..Qualcuno me lo spiega? Dove sta l'inghippo?
sandokan2000 non me ne volere, ma è spiegato - oltre che nella news - almeno (e dico almeno) 6/7 volte nelle pagine precedenti :P