Ciao a tutti,
Anche se sicuramente avrete già risposto a queste domande, siccome sul sito della 3 non è per niente chiaro, potreste dirmi:
1)Si può mettere qualunque scheda 3 nel Samsung pocket e Momodesign MD touch mini ? o solo la smartpack ricaricabile inclusa nella confezione?
2) C'è modo di non pagare + i 9 euro da gennaio 2011?
Grazie!!!
1) si, puoi mettere altre usim, sono operator lock
2) per non pagare i 9€ disattivi le opzioni
La naviga3 dello Smartpack permette di navigare solo da telefono, esattamente come SuperInternet
La soglia di 50 MB/giorno inclusa nell’offerta Smartpack è valida esclusivamente per il traffico dati effettuato direttamente dal display del cellulare. L’offerta non è valida per l’utilizzo del cellulare come modem o tramite terminali dati dotati di modem (es. Chiavette Internet, router 3G, ecc.). 3 si riserva la facoltà di disattivare la promozione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni dell’offerta.
360/xxyyzz Tim tariffa rossa dal 1995 ... ed altre 22 sim....
Amo il lavoro..... potrei stare delle ore seduto a guardarlo
Beh anch'io sto ancora usando SuperInternet per navigare da PC, questo mese ho già consumato 2.8gb, però navigo tramite cellulare collegato come modem...
La mia personalissima opinione è che 3 può solamente controllare l'imei del device, e siccome il device è un cellulare...
xfetto grazie mille!![]()
+39 Vodafone IT Vodafone Special + RaddoppioRicariche 6 mesi (Samsung S4) (SIM 1)
+39 Noverca SteelPack (variabile) (SIM 2)
Esperto in SIM straniere, roaming, attivazioni