si, l'ho letta, ma non so che pensare....non sono sicura che la colpa sia dei dealer e non sia la 3 a imporla...al massimo alcuni la ignorano
Visualizzazione Stampabile
si, l'ho letta, ma non so che pensare....non sono sicura che la colpa sia dei dealer e non sia la 3 a imporla...al massimo alcuni la ignorano
ma nn credo, in alcune discussioni passate si spiegava che acquistando la sim e facendo una contestuale ricarica il dealer aveva un introito.
Se si acquista solo la sim invece no..
Così mi pare d'aver letto..
Secondo me è poco appetibile quel cellulare... ma come la 3 prima si vanta di essere stata la prima a introdurre la videochiamata e poi vende cell senza fotocamera frontale??? Che cag**a..
Appena naque 3 in Italia il messaggio che compariva sotto il logo era "Mobile Video Company", con l'avvento di nuovi servizi è diventato "Mobile Media Company" quindi non è che se un cellulare è brandizzato 3 debba per forza videochiamare...
salve, vorrei alcuni chiarimenti sull'offerta smartpack ricaricabile.
premesso che il telefono non mi interessa:
- è possibile acquistare solo la usim smartpack?
- se da gennaio 2011 non volessi pagare i 9 euro al mese, che tariffa rimane sulla usim?
- la usim costa 10 euro. quanto credito ci trovo sopra?
grazie
si, puoi comprare solo la usim e c'è un euro di credito incluso, la tariffa è la 3 Power10, ottima
ieri sono stato in 2 negozi tre per prendere questo pack ma invece dei 49 +10 euro l'offerta era a 79 euro con 21 euro di ricarica inclusa!!! perchè? se fai la pubblicità a 49+10 poi lo vendi a 49+10...
i soliti negozianti imbroglioni a quanto pare...