Ciò significa che le mie due sim Smartpack attuali manterranno l'opzione extra-time 60 senza canone dopo il 31 dicembre?
Visualizzazione Stampabile
Riguardo alla opzione ET 60 legata al vecchio Smartpack, dal 2011 per mantenerla, bisognerà pagare il canone di €9,00?
Ho una sim Smartpack presa diversi mesi fa. Dicembre sarà l'ultimo mese di promozione, dopodichè non vorrò più utilizzare la sim. Devo disattivare la promozione oppure posso semplicemente buttare la sim? Non vorrei che la sim andasse in negativo e che poi pretendessero i soldi ^_^
per legge le ricaricabili non possono andare in negativo..
Se ci vanno è un problema del gestore non tuo!
Grazie mille!
Se non sbaglio è il decreto Bersani ad imporlo. Giusto? Oppure è precedente?
Si può accedere all'offerta SmartPack con telefono, passando da abbonamento con comodato scaduto e mantenendo il proprio numero? Se si, quali sono le condizioni?
Oppure è obbligatorio fare la triangolazione per arginare il problema?
ragazzi nelle note dice chiaramente che le opzioni sono valide e gratuite per tutto il 2011!!!
Dettagli Offerta:
L’opzione Naviga 3 è incompatibile con Super Internet.
L’offerta è composta dalle opzioni Extra Time e Naviga 3, che prevedono rispettivamente 60 minuti al mese di chiamate nazionali gratuite verso tutti e 50 MB al giorno di navigazione. I vantaggi delle opzioni possono essere usufruiti solo in Italia e sotto copertura nazionale di 3 e per il periodo di attivazione dell’offerta. Le opzioni saranno attive dalla ricezione degli SMS di avvenuta attivazione. I vantaggi dell’offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2011 e dal 1° gennaio 2012 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente