ti appioppano una bella ricarica da 20€....tutto torna...
Visualizzazione Stampabile
ti appioppano una bella ricarica da 20€....tutto torna...
piccola novità :)
Inq1 diventa “SmartPack”
Salve, ho acquistato smartpack sabato scorso, ho già altre usim a me intestate, anche troppe, e volevo sapere se è possibile passare l'ultima usim a qualche altro gestore o c'è qualche penale?
grazie mille
no, nessuna penale, non ci sono vincoli con questa offerta :)
Ragazzi,buonasera a tutti,volevo un'informazione,sono interessato a fare una MNP verso tre e vorrei prendere la smartpack. Le domande che vi pongo sono due. La prima domanda riguarda i 60minuti,questi minuti sono verso tutti i gestori di telefonia mobile? La seconda domanda riguarda l'acquisto della smartpack,è legato all'acquisto del telefono(momodesign o samsung) oppure posso acquistarla liberamente? Grazie a tutti.
si, sono 60 minuti al mese di chiamate nazionali gratuite verso tutti
puoi acquistarla liberamente senza obbligo di mnp verso 3
http://www.tre.it/promozioni/chiamat...aggi/smartpack
Grazie x l'informazione,un'ultima domanda, sul sito sta scritto gratis per tutto il 2010 ma xké dopo ci saranno dei canoni da pagare?
aggiungo che i 60 minuti al giorno solo con copertura H3G (non roaming TIM)
alla fine del 2010 (i primi di gennaio) perdi i 60 minuti mensili e ti verrà attivata a pagamento la naviga 3, 9€ al mese. Puoi disattivare pero il rinnovo a fine anno di questa opzione sin da subito nell'area clienti 133.
ciao
Non riesco a trovare nelle note informative il dettaglio che mando 91 ha riportato, ovvero che a gennaio la componente chiamate (Extra Time) venga disattivata. La nota sul sito riporta:
"I vantaggi dell’offerta sono gratuiti fino al 31 dicembre 2010 e dal 1° gennaio 2011 si rinnoveranno in automatico a pagamento al costo di 9€ per 30 giorni con addebito automatico effettuato nel momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. "
con i 9 euro hai tutte e due le opzioni. bisogna vedere se faranno disattivare solo una delle due.. ma non conviene: 60 minuti con power 10 costano 6 euro, la naviga 3 a 50 mb/g costa 9 euro da sola= 15 euro