3Power10, Canone azzerato per tutti! - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 162

3Power10, Canone azzerato per tutti!

Niubbino

Predefinito

Ottimo, provvedo allora ad effettuare il cambio

Grazie

Partecipante Galattico L'avatar di Aiace

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    "3, la cui politica commerciale si era sempre basata su una grande aggressività: le ultime tariffe lanciate e il cambiamento relativo ai comodati hanno fatto nascere molti dubbi sulle sorti dell’operatore"

questa parte dell'articolo mi lascia perplesso...
    MI sembra che le tariffe 3senza scatto e 3autoricarica non siano molto convenienti, soprattutto nel confronto con la concorrenza: il fatto che ora la 3 power 10 sia senza canone risolleva molto il giudizio sull'offerta tariffaria di H3g.

Il passaggio dal comodato al finanziamento con Compass secondo me ha fatto perdere gran parte dell'appeal che l'offerta 3 aveva, soprattutto per la parte relativa alle ricaricabili.

Niubbino

Predefinito

Sto provando a fare il passaggio dall'area 133, ho un problema, non è che facendo il cambio piano perdo l'opzione super internet (5 € al mese/3gb) e la devo riattivare?

Perché mi dice che il piano non è compatibile con le opzioni di acquisizione videofonino scegli 3 new etc...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sfani Visualizza Messaggio
    Sto provando a fare il passaggio dall'area 133, ho un problema, non è che facendo il cambio piano perdo l'opzione super internet (5 € al mese/3gb) e la devo riattivare?

Perché mi dice che il piano non è compatibile con le opzioni di acquisizione videofonino scegli 3 new etc...
    probabilmente è che hai sottoscritto a suo tempo una offerta del 2007 per avere il cellulare, essendo scaduta di da questo errore

Niubbino

Predefinito

No, ho preso in comodato un iPhone con scegli 3 20 ricarica al mese con opzione suoer internet , in data 19/08/09..

Predefinito

No, ho preso in comodato un iPhone con scegli 3 20 ricarica al mese con opzione suoer internet , in data 19/08/09..
    strano, molto strano....

Partecipante DOC

Predefinito

Anche a me non la fa attivare nonostante il mio scegli3new sia scaduto da diversi mesi.

Ho mandato una mail al 133, quando rispondono vi faccio sapere.

Partecipante DOC

Predefinito

MA scusami io ho letto da qualche parte ceh la 3p10 non è compatibile con i comodati di tipo scegli3, e tu a quanto capisco non l'hai ancora concluso...

Niubbino

Predefinito

Io so che invece è compatibile, perché diverse persone che conosco hanno un comodato scegli 3 con la 3power 10 + super internet attiva

Predefinito

Io so che invece è compatibile, perché diverse persone che conosco hanno un comodato scegli 3 con la 3power 10 + super internet attiva
    Infatti la 3Power10 è compatibile con i contratti a finanziamento e comodato d'uso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social