Io sono quasi nella stessa condizione... tranne che per la Gente di 3 OA ... (non capisco come l'hai attivata... visto che se hai il raddoppio ricariche...dovresti avere una Tutto3 ...che non prevedeva la Gd3 OA!) ... cmq ... a me poco importa se sia a 5 o 9 euro... quello che mi preme di piu' è essere sicuro che il RADDOPPIO RICARICHE a VITA ... non venga disattivato col passaggio alla piu' conveniente Power10 (piu' conveniente rispetto alla Super7 xkè non ha l'obbligo di ricarica) ... per quanto riguarda l'autoricarica... non sempre raggiungo come te la soglia di 5euro... quindi me ne importa poco..... ma piu' che altro non so esattamente quale potrebbe essere la piu' conveniente....
power10 ... sms e chiamate a 10
super7... sms a 7 e chiamate a 15 ... non so decidermi...
...per il resto ribadisco che voglio avere la certezza di non perdere il raddoppio... è quello ke mi interessa di piu!... grazie a chi vorrà rassicurarmi con delle certezze
![]()
Il raddoppio non si perde senz'altro, come testimoniano diversi utenti. Le mie perplessità (punti 2-3) invece rimangono...
il raddoppio delle ricariche non le perdi. Io ho fatto il cambio piano ad aprile e il raddoppio è rimasto..
Per il punto 2 penso anch'io che le condizioni contrattuali cambiano perchè la tariffa ha validità dal giorno in cui cambi e quindi vengono applicate le condizioni in vigore quel giorno..
un punto a favore della 3power10 e che a differenza della super7 non sei obbligato a fare una ricarica mensile per mantenere la tariffa super attiva..
E' tornato Tuttoericsson.com
Ragazzi, ma di ufficiale non c'è nulla!!!
A leggere le condizioni contrattuali del piano 3power10 (scritte come al solito con i piedi), io capisco che l'azzeramento del canone di 5 euro/mese è solo per i nuovi attivati fino al 30/6/2010 (= nuove usim) e non per i cambi piano:
Solo per i nuovi attivati fino al 30 giugno 2010 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Per chi si attiva dal 1° luglio 2010 e per chi effettua il cambio piano, per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
O non so più leggere nemmeno l'italiano?
Vorrei passare a 3power10, ma con questa scarsa chiarezza tengo la Super7...
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)