come ho già scritto nei post precedenti, io sono passato dalla super10 alla 3power10 ed ho ricevuto il msg in cui diceva che il canone della 3power10 dal 1 luglio è di 0euro..
più chiaro di così..
Beh perche' non dovrebbe arrivare? ... è vero che qui su mondo3 la notizia è stata data solo sul forum.... mentre su cellularitalia è stata data per certa.... però allo stesso tempo sembra che chi è già cliente e ce l'ha attiva ha già ricevuto l'sms di avviso!
...di solito poi cellularitalia pubblica sempre notizie certe!... infatti le anteprime le vediamo su mondo3 o windworld....
come ho già scritto nei post precedenti, io sono passato dalla super10 alla 3power10 ed ho ricevuto il msg in cui diceva che il canone della 3power10 dal 1 luglio è di 0euro..
più chiaro di così..
E' tornato Tuttoericsson.com
Ufficialmente (mi riferisco a ciò che è pubblicato oggi sul sito della tre) però non è (ancora?) così:
prospetto informativo nuovi attivati: la tariffa 10 cent è valida per sempre
http://www.tre.it/public/imgup/File/...ivati_1606.pdf
prospetto informativo per i cambi piano: dal 1° luglio bisogna pagare il canone
http://www.tre.it/public/imgup/File/...piano_1006.pdf
Qualche rivenditore/operatore della tre potrebbe chiarirmi le idee?
![]()
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
io vorrei attivarla. vendendo da super7 (tutto3) mi conviene aspettare luglio o fare il cambio piano prima del 30 giugno?
Daffy
Sono molti gli utenti - anche su altri forum - che confermano il messaggio di NON pagamento del canone anche dopo aver effettuato il cambio piano. Che il sito non sia aggiornato è (purtroppo) normale con H3G ma la notizia di eliminazione del canone PER TUTTI - nuovi e vecchi attivati, anche con cambio piano - dovrebbe essere ormai certa.
Una ipotesi potrebbe essere che il sito non verrà aggiornato perché dal 1 luglio la tariffa 3Power10 non sarà più sottoscrivibile...
Grazie dei chiarimenti. In giornata passero' da super7 a 3p10 sperando che poi non me la rimodulino.
Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)
In realtà è una supposizione che ho letto su altro forum... ma solo supposizione!