Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
A questo punto sarei tentato di passare la mia SIM principale Super7 con raddoppio a 3Power10 (non raggiungo praticamente mai la fatidica soglia di 5€ e utilizzo poco i messaggi) ma permangono alcuni dubbi:
* il cambio piano costa 5€ come leggo qui sopra, o 9€ come leggevo altrove?
* il cambio piano farebbe cambiare le condizioni contrattuali verso quelle - attualmente più restrittive - della 3Power10 (con il rischio di rimodulazioni e/o sospensioni del servizio, cosa che NON vorrei si verificasse sulla mia sim principale)?
* secondo voi va valutata anche l'impossibilità di abbinare opzioni "offerta attivazione", ottenibili ad es. come risarcimento?
Se non vi fosse quest'ultima incompatibilità, comincerei col passare un'altra Super7, senza raddoppio ma con Gente di 3 offerta attivazione...
Io sono quasi nella stessa condizione... tranne che per la Gente di 3 OA ... (non capisco come l'hai attivata... visto che se hai il raddoppio ricariche...dovresti avere una Tutto3 ...che non prevedeva la Gd3 OA!) ... cmq ... a me poco importa se sia a 5 o 9 euro... quello che mi preme di piu' è essere sicuro che il RADDOPPIO RICARICHE a VITA ... non venga disattivato col passaggio alla piu' conveniente Power10 (piu' conveniente rispetto alla Super7 xkè non ha l'obbligo di ricarica) ... per quanto riguarda l'autoricarica... non sempre raggiungo come te la soglia di 5euro... quindi me ne importa poco..... ma piu' che altro non so esattamente quale potrebbe essere la piu' conveniente....

power10 ... sms e chiamate a 10
super7... sms a 7 e chiamate a 15 ... non so decidermi...

...per il resto ribadisco che voglio avere la certezza di non perdere il raddoppio... è quello ke mi interessa di piu! ... grazie a chi vorrà rassicurarmi con delle certezze