Non soffermiamoci su cosa cè scritto nel sito... perche' quello lo aggiorneranno dal 1 luglio magari!
...ciò ke importa maggiormente è avere delle fonti certissime... (quelle che fanno pubblicare la notizia su mondo3!) :) :)
Visualizzazione Stampabile
Una ipotesi potrebbe essere che il sito non verrà aggiornato perché dal 1 luglio la tariffa 3Power10 non sarà più sottoscrivibile...
Grazie dei chiarimenti. In giornata passero' da super7 a 3p10 sperando che poi non me la rimodulino.
In realtà è una supposizione che ho letto su altro forum... ma solo supposizione!
Speriamo di no... 3power10 (senza canone) è l'unica tariffa attualmente conveniente (fra le ricaricabili e ad esclusione delle chiamate per autoricaricarsi) ...che ha la TRE! ... i poveri mortali che non ricevono molto... e che non amano lo scatto alla risposta... non avrebbero piu' nulla!!!
Oggi è il 26 giugno... lunedi si saprà qualcosa? ...fine mese si avvicina...... e la TRE ancora non ha fatto sapere nulla ai dealer? ... gli informatori del sito mondo3 non hanno saputo nulla dalle loro fonti...?? :(
Silenzio tombale! ...davvero nessuno nessuno sa dare certezze sul destino di 3power10 a partire da dopodomani???...
Attraverso un messaggio comparso su twitter e facebook H3g ha annunciato che 3 power 10 sarà gratuita per tutti da luglio.
http://www.mobileblog.it/post/12660/...tire-da-luglio
Ma passando da una super 7 a 3power10, cosa succede alla autoricarica accumulata nei mesi scorsi? E' e rimane credito a scadenza o viene persa?
C'era chi diceva ke a luglio non sarebbe stata piu' attivabile! ...speriamo di si ... io aspetto che mi arrivi l'autoricarica di giugno prima di cambiare piano! quindi se ne parla dopo il 6-7 luglio! ..... sperando che il cambio piano verso 3power10 non mi faccia perdere il raddoppio ricariche di tutto3! ... vedremo!
Ancora niente..
Siamo al 1 luglio ma sul sito della 3 non c'è scritto nulla a riguardo...
Hanno reso ufficiale la notizia o no?
Possiamo fidarci a passare a 3 power 10 leggendo un annuncio in un sito?
Attendo fonti attendibili o qualcuno che ha parlato con un operatore .
Grazie anticipatamente