Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PPL
A questo punto sarei tentato di passare la mia SIM principale Super7 con raddoppio a 3Power10 (non raggiungo praticamente mai la fatidica soglia di 5€ e utilizzo poco i messaggi) ma permangono alcuni dubbi:
* il cambio piano costa 5€ come leggo qui sopra, o 9€ come leggevo altrove?
* il cambio piano farebbe cambiare le condizioni contrattuali verso quelle - attualmente più restrittive - della 3Power10 (con il rischio di rimodulazioni e/o sospensioni del servizio, cosa che NON vorrei si verificasse sulla mia sim principale)?
* secondo voi va valutata anche l'impossibilità di abbinare opzioni "offerta attivazione", ottenibili ad es. come risarcimento?
Se non vi fosse quest'ultima incompatibilità, comincerei col passare un'altra Super7, senza raddoppio ma con Gente di 3 offerta attivazione... :wall:
Io sono quasi nella stessa condizione... tranne che per la Gente di 3 OA ... (non capisco come l'hai attivata... visto che se hai il raddoppio ricariche...dovresti avere una Tutto3 ...che non prevedeva la Gd3 OA!) ... cmq ... a me poco importa se sia a 5 o 9 euro... quello che mi preme di piu' è essere sicuro che il RADDOPPIO RICARICHE a VITA ... non venga disattivato col passaggio alla piu' conveniente Power10 (piu' conveniente rispetto alla Super7 xkè non ha l'obbligo di ricarica) ... per quanto riguarda l'autoricarica... non sempre raggiungo come te la soglia di 5euro... quindi me ne importa poco..... ma piu' che altro non so esattamente quale potrebbe essere la piu' conveniente....
power10 ... sms e chiamate a 10
super7... sms a 7 e chiamate a 15 ... non so decidermi...
...per il resto ribadisco che voglio avere la certezza di non perdere il raddoppio... è quello ke mi interessa di piu! :) ... grazie a chi vorrà rassicurarmi con delle certezze :)
-
Citazione:
messina3
Io sono quasi nella stessa condizione... tranne che per la Gente di 3 OA ... (non capisco come l'hai attivata... visto che se hai il raddoppio ricariche...dovresti avere una Tutto3 ...che non prevedeva la Gd3 OA!)
No forse mi sono espresso male. Quella con tariffa Super7 e opzione Gente di 3 O.A. è UN'ALTRA sim, non la stessa che gode del raddoppio ricarica... non posso passarla a 3Power10 proprio per mantenere l'opzione!
-
Citazione:
PPL
No forse mi sono espresso male. Quella con tariffa Super7 e opzione Gente di 3 O.A. è UN'ALTRA sim, non la stessa che gode del raddoppio ricarica... non posso passarla a 3Power10 proprio per mantenere l'opzione!
E invece che mi dici della Super7 con raddoppio? ... possiamo tranquillamente passarla a power10 senza perdere il raddoppio?
-
Citazione:
messina3
E invece che mi dici della Super7 con raddoppio? ... possiamo tranquillamente passarla a power10 senza perdere il raddoppio?
Il raddoppio non si perde senz'altro, come testimoniano diversi utenti. Le mie perplessità (punti 2-3) invece rimangono...
-
il raddoppio delle ricariche non le perdi. Io ho fatto il cambio piano ad aprile e il raddoppio è rimasto..
Per il punto 2 penso anch'io che le condizioni contrattuali cambiano perchè la tariffa ha validità dal giorno in cui cambi e quindi vengono applicate le condizioni in vigore quel giorno..
un punto a favore della 3power10 e che a differenza della super7 non sei obbligato a fare una ricarica mensile per mantenere la tariffa super attiva..
-
Ragazzi, ma di ufficiale non c'è nulla!!! :censored:
A leggere le condizioni contrattuali del piano 3power10 (scritte come al solito con i piedi :censored:), io capisco che l'azzeramento del canone di 5 euro/mese è solo per i nuovi attivati fino al 30/6/2010 (= nuove usim) e non per i cambi piano:
Solo per i nuovi attivati fino al 30 giugno 2010 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Per chi si attiva dal 1° luglio 2010 e per chi effettua il cambio piano, per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
O non so più leggere nemmeno l'italiano? :surrender
Vorrei passare a 3power10, ma con questa scarsa chiarezza tengo la Super7...
-
Citazione:
ZigO
Ragazzi, ma di ufficiale non c'è nulla!!! :censored:
A leggere le condizioni contrattuali del piano 3power10 (scritte come al solito con i piedi :censored:), io capisco che l'azzeramento del canone di 5 euro/mese è solo per i nuovi attivati fino al 30/6/2010 (= nuove usim) e non per i cambi piano:
Solo per i nuovi attivati fino al 30 giugno 2010 la tariffa di 10 cent.€ è valida per sempre e il costo mensile di 5€ viene azzerato.
Per chi si attiva dal 1° luglio 2010 e per chi effettua il cambio piano, per usufruire della tariffa di 10cent.€ sarà necessario corrispondere 5€ al mese. In caso di mancato pagamento, la tariffa applicata sarà di 18c€/min senza scatto alla risposta per le Chiamate nazionali e di 15cent.€ per gli SMS nazionali.
O non so più leggere nemmeno l'italiano? :surrender
Vorrei passare a 3power10, ma con questa scarsa chiarezza tengo la Super7...
cosa c' è di strano, si sapeva fin dall' inizio che avrebbero tolto il canone di 5 euro...... solo che hanno tolto il canone di 5 euro gratis.... percui da luglio chi vuole la 3power10 paga anche se nuovo attivato.... yahoooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
kkamakk
cosa c' è di strano, si sapeva fin dall' inizio che avrebbero tolto il canone di 5 euro...... solo che hanno tolto il canone di 5 euro gratis.... percui da luglio chi vuole la 3power10 paga anche se nuovo attivato.... yahoooooooooooooooooooooooo
Mi riferivo al fatto che ufficiosamente sembra che non pagherà il canone anche chi effettuerà cambio piano verso 3p10 entro il 30 giugno 2010, mentre ufficialmente non pare sia così. :contratto:
-
Citazione:
piccino
il raddoppio delle ricariche non le perdi. Io ho fatto il cambio piano ad aprile e il raddoppio è rimasto..
Per il punto 2 penso anch'io che le condizioni contrattuali cambiano perchè la tariffa ha validità dal giorno in cui cambi e quindi vengono applicate le condizioni in vigore quel giorno..
un punto a favore della 3power10 e che a differenza della super7 non sei obbligato a fare una ricarica mensile per mantenere la tariffa super attiva..
Molte grazie! Adesso aspettiamo una conferma ufficiale sul sito TRE dove specifica che per TUTTI i clienti: vecchi già attivi, nuovi attivati in questi mesi di promozione e vecchi che passeranno al 3power10 dopo il 1 luglio ... NON si pagherà il canone di 5euro! :)
-
Citazione:
messina3
Molte grazie! Adesso aspettiamo una conferma ufficiale sul sito TRE dove specifica che per TUTTI i clienti: vecchi già attivi, nuovi attivati in questi mesi di promozione e vecchi che passeranno al 3power10 dopo il 1 luglio ... NON si pagherà il canone di 5euro! :)
Temo che l'ufficialità non arriverà mai. Spero di sbagliarmi. :bye:
-
Citazione:
ZigO
Temo che l'ufficialità non arriverà mai. Spero di sbagliarmi. :bye:
Beh perche' non dovrebbe arrivare? ... è vero che qui su mondo3 la notizia è stata data solo sul forum.... mentre su cellularitalia è stata data per certa.... però allo stesso tempo sembra che chi è già cliente e ce l'ha attiva ha già ricevuto l'sms di avviso!
...di solito poi cellularitalia pubblica sempre notizie certe!... infatti le anteprime le vediamo su mondo3 o windworld....
-
come ho già scritto nei post precedenti, io sono passato dalla super10 alla 3power10 ed ho ricevuto il msg in cui diceva che il canone della 3power10 dal 1 luglio è di 0euro..
più chiaro di così..
-
Ufficialmente (mi riferisco a ciò che è pubblicato oggi sul sito della tre) però non è (ancora?) così:
prospetto informativo nuovi attivati: la tariffa 10 cent è valida per sempre
http://www.tre.it/public/imgup/File/...ivati_1606.pdf
prospetto informativo per i cambi piano: dal 1° luglio bisogna pagare il canone
http://www.tre.it/public/imgup/File/...piano_1006.pdf
Qualche rivenditore/operatore della tre potrebbe chiarirmi le idee?
:bye:
-
io vorrei attivarla. vendendo da super7 (tutto3) mi conviene aspettare luglio o fare il cambio piano prima del 30 giugno?
-
Sono molti gli utenti - anche su altri forum - che confermano il messaggio di NON pagamento del canone anche dopo aver effettuato il cambio piano. Che il sito non sia aggiornato è (purtroppo) normale con H3G ma la notizia di eliminazione del canone PER TUTTI - nuovi e vecchi attivati, anche con cambio piano - dovrebbe essere ormai certa.