Beh la 3power10 è migliore sempre e comunque della 3SenzaScatto, dal momento che il canone di 5 euro (anche se non lo rendono gratuito per tutti) è facoltativo. Se non lo paghi, la tariffa diventa identica alla 3SenzaScatto, quindi paghi il canone solo quando ti serve.
Inoltre il cambio piano verso 3power10 costa 5 euro, quello verso 3SenzaScatto 9 euro.
Infine si era sempre sospettato che il canone della 3power10 sarebbe stato eliminato per tutti.
P.S.: La 3SenzaScatto avrà ancora ragion d'essere per chi ha la Gente di 3 gratuita, che non può passare a 3power10.
Se ha una USIM con attivo il raddoppio delle ricariche... deve per forza provenire da un piano tariffario "Super" ... come ad esempio la Super7 ... o la Super10 ... tranne che non abbia cambiato (ma ne dubito visto che è sconveniente) piano tariffario successivamente!
poco fa ho ricevuto un sms da 3 INFORMA
il testo è il seguente:
Gentile cliente, ti informiamo che il costo di 5E mese previsto dal tuo piano 3power10 sarà per sempre a 0E.
io ho fatto un cambio piano ad aprile da super10 a 3power10..
E' tornato Tuttoericsson.com
se passo da super 10 a 3 power 10 perdo la extra time 30 vero?
x
Io per ora mi tengo stretta la mia Super 7, per le mie esigenze è perfetta.
una cosa in stile vodafone tipo questa.........chiamo perchè mi devono disattivare una sim, chiedo a che punto è la pratica:
a che punto è la pratica?
attesa...
non ci risulta ancora nessuna pratica, bisogna attendere almeno 10 giorni, però le posso attivare la free200
ma se devo disattivarla, che caz... me ne frega?![]()
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞