Visualizzazione Stampabile
-
Grazie comunque a chi ci sta dando una mano anche se non direttamente coinvolto, alla terza chiamata ho trovato un operatore competente che si ricordava dell'offerta e che me l'ha riattivata a partire da oggi alle 00.00, è probabile che le prime due operatrici fossero in buona fede, la mancanza era del sistema o di chi lo ha "volutamente impostato" così...però non è che cambi molto, il tempo perso e varie, adesso affogherò la scatola nella resina per preservarla negli anni...:poveraitalia:
-
non riesco a trovare la copia del modulo firmato al momento dell'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se viene menzionata da qualche parte la tariffa TuaFree?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cainspi
non riesco a trovare la copia del modulo firmato al momento dell'acquisto, qualcuno potrebbe dirmi se viene menzionata da qualche parte la tariffa TuaFree?
No, è la prima cosa che avevo controllato, mi spiace, infatti la prima operatrice puntava sul fatto che sui documenti in loro possesso non ne veniva fatta menzione...
-
Tua Free
Data attivazione: 08/06/2010
Data scadenza: 08/06/2011
i dati sono aggiornati alle 24.00 del giorno precedente a quello di consultazione.
-
e siamo in 2 ad averla riavuta! Speriamo che anche gli altri risolvano al più presto!
-
a me si rifiutano tutti di attivarmela e nemmeno alla mail mi hanno risposto!
-
Citazione:
cainspi
a me si rifiutano tutti di attivarmela e nemmeno alla mail mi hanno risposto!
Forza e coraggio, il gioco sta nel "fattore umano" dell'operatore che ti risponde....
-
si ma se il team del ca*** che mi hanno assegnato comprende sempre le stesse persone io come devo fare per farglielo capire visto che ormai dicono tutti che non mi spetta!!!!... e poi perchè non rispondono alla mia e-mail, è stata inviata lunedi alle 9 del mattino e ad oggi non hanno ancora risposto!!!!
-
Citazione:
phaolodr
Ehhh??!? Ho caldo, sono stanco e in partenza per lavoro, ci penserò martedì, anche se spero che per allora sarà tutto a posto, da qualche parte sul contratto o sulla scatola son sicuro non vi fosse scritto "per sempre" (ahah) ma "alla fine del 12° mese sarà prorogata automaticamente", anzi, non la chiamano neanche opzione ma Tariffa speciale Tuafree...sempre a stare li a dover controllare, che noia... :thumbdown
veramente non esiste che ci siano questi disservizi! se un prodotto viene presentato e pubblicizzato in un certo modo perchè mai poi gli utenti devono stare a controllare e ricontrollare i mille asterischi di un contratto? ci vorrebbe più trasparenza!
-
riattivata anche a me oggi, dopo seconda email inviata ieri,data attivazione 10/06/2010 data scadenza 10/06/2011,tutto e bene quel che finisce bene,auguri agli altri