dipende da che piano hai, da che offerta hai, dal terminale,se si tratta di offerca consumer o business,se business dipende anche se hai promozioni attive...puoi saperlo mandando una mail al servizio clientiilmio contratto scade i 18 agosto se recedo desso sai quanta penale mi tocca? ho in comodato d'uso lg videofonino
son proprio stufo della 3
grazie
il solo cambio piano non comporta penali,ma se fai un cambio piano vs power 1600 pro ad esempio va modificata anche l'offerta (da in use vs power) e con conseguente emissione di fattura per recesso anticipato dall'offerta. se fai un cambio vs pro 1600 invece non paghi nulla.ma.. io non sto recedendo dal contratto, vorrei solo cambiare piano tariffario.
il cell che ho preso con la powefull era in comodato e non in rent, non pagavo nuella per averlo.
la promozione "no tax" non è vincolata dal pianovisto che il mio attuale contratto powerfull è stato stipulato quando ancora la TRE non faceva pagare la tassa governativa e mi dava un termine temporale sulla quale la TRE pagava la tassa al posto mio, adesso che faccio il passaggio alla Pro800, la tassa di concessione governativa mi sarà addebitata o no?
teoricamente penso che fino alla scadenza del contratto la TRE dovrebbe continuare a pagare la tassa di concessione governativa al posto mio fino alla scadenza del contratto che invariatamente resta per marzo 2011![]()