Vorrei cambiare piano tariffario: da Powerfull a... ???
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Vorrei cambiare piano tariffario: da Powerfull a... ???

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta
    (..)la fattura per recesso anticipato ti arriverà e pure molto salata(..)
    (..)se invece era in comodato (in use) lo riscatterai con un solo euro(..)
    ma.. io non sto recedendo dal contratto, vorrei solo cambiare piano tariffario.
    il cell che ho preso con la powefull era in comodato e non in rent, non pagavo nuella per averlo.

Citazione Originariamente Scritto da ralf69
    il mio contratto scade i 18 agosto se recedo desso sai quanta penale mi tocca?
    ho in comodato d'uso lg videofonino
    son proprio stufo della 3
    beh... penso che la penale per recesso anticipato è presente in qualunque contratto di qualunque altra compagnia telefonica, se non altro la TRE da delle tariffe che gl'altri operatori possono solo sognarsi!

P.S.
    il dilemma ora è:
    visto che il mio attuale contratto powerfull è stato stipulato quando ancora la TRE non faceva pagare la tassa governativa e mi dava un termine temporale sulla quale la TRE pagava la tassa al posto mio, adesso che faccio il passaggio alla Pro800, la tassa di concessione governativa mi sarà addebitata o no?
    teoricamente penso che fino alla scadenza del contratto la TRE dovrebbe continuare a pagare la tassa di concessione governativa al posto mio fino alla scadenza del contratto che invariatamente resta per marzo 2011
    Ultima modifica di Piripicchio; 06/06/2010 alle 19:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social