Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
-img_00000122.jpg

Stando a quanto leggo nel manuale, che ho ritrovato ora, esiste effettivamente la possibilità di reset di cui mi ricordavo, ma non reimposta l'amministratore, quindi credo sia necessario "semplicemente" ricordare il PIN impostato ed effettuare l'accesso videochiamandolo con un altro numero.

Per resettare l'admin francamente non saprei come fare

P.S. Ho provato a riattivare il mio, ma non si accende proprio la spia della batteria, anche dopo 15 minuti che è collegato all'alimentatore. Lo butto?
A me uno mi era finito nel fango, non ne voleva sapere di riaccendersi... l'ho dato a mio suocero ed ora funziona perfettamente dopo averlo smontato e ripulito per bene. Quindi nulla è del tutto perduto ma insisti col tenerlo collegato alla rete elettrica per un giorno

Per l'amministratore del pupillo non c'è altra possibilità se non lo cambia l'amministratore stesso. In alternativa deve essere il call center a gestire la cosa. Inoltre, essendo un dispositivo tipo cellulare e bloccato con la sola rete 3, io chiederei lo sblocco del terminale direttamente con il modulto per poter inserire qualsiasi altra sim (ATTENZIONE: non si va a cambiare l'amministratore con questa procedura).

Siccome le parole volano, inviate le vostre richieste via fax all'800179600 con allegato documento di riconocimento e CF.