si. non so se è una scienza esatta, ma i miei sono "pupillo più" e hanno il logo azzurro, i pupillo normali invece hanno il logo rosso.
PRINCIPALE: Samsung Galaxy S23 tutto3 SUPER7 Scegli20
SECONDARIO: Nokia 6120 classic Smartpack 2011
2 Pupilli con prefisso 392
"A lavar la testa all'asino ci si rimette il tempo e pure il sapone".
ciao a tutti. inutile dire che ho bisogno di aiuto!
sintetizzo: ho pupillo più e scheda con numerazione 39X...regalato da un amico che non lo usa da tempo.
problema: ha scatola, nr scheda interna al pupillo con pin e puk, bustina che conteneva il pin del pupillo, MA NON HA IL PIN del pupillo e tra l'altro non ricorda qual'è il nr amministratore.
mi spiace buttarlo via, e vorrei almeno capire se e cosa è recuperabile, e magari un iter per il recupero ad es. del PIN PUPILLO ( la schermata che mi si attiva quandovideochiamo il pupi mi rimanda al PIN) . come posso fare per salvare il salvabile? se recupero il pin tra 10,000 combinazioni possibili, sarà possibile avviare la videochiamata o serve sempre un comando da nr amministratore?
grazie per ogni vs consiglio
- - - Updated - - -
dimenticavo: era in bundle con telefono lg.....dovesse servire
anch'io ho tutto scatolo, sim ed anche il pin, ma non ricordo il numero dell'amministratore (o peggio penso di averci fatto mnp sopra), contattato il 133 5 stelle ma ovviamente non mi hanno saputo aiutare in nessun modo, cosa posso fare?
dovrei avere anch'io ancora un Pupillo in qualche scatola (chissà se si riaccende più), non lo riesco a controllare ora, ma se non ricordo male c'era la possibilità di fare un reset, forse con un tasto nascosto? O mi sbaglio?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ciao
mi son ritrovato la usim disattivata dalla h3g e
allora come faccio a cambiare usim master ??? nn riescoa trovare le istruzioni
mannaggia
Stando a quanto leggo nel manuale, che ho ritrovato ora, esiste effettivamente la possibilità di reset di cui mi ricordavo, ma non reimposta l'amministratore, quindi credo sia necessario "semplicemente" ricordare il PIN impostato ed effettuare l'accesso videochiamandolo con un altro numero.
Per resettare l'admin francamente non saprei come fare
P.S. Ho provato a riattivare il mio, ma non si accende proprio la spia della batteria, anche dopo 15 minuti che è collegato all'alimentatore. Lo butto?![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Mai buttare via niente
Siam tutti noi accumulatori seriali
Poui usare il pupi come fermacarte
A me uno mi era finito nel fango, non ne voleva sapere di riaccendersi... l'ho dato a mio suocero ed ora funziona perfettamente dopo averlo smontato e ripulito per bene. Quindi nulla è del tutto perduto ma insisti col tenerlo collegato alla rete elettrica per un giorno
Per l'amministratore del pupillo non c'è altra possibilità se non lo cambia l'amministratore stesso. In alternativa deve essere il call center a gestire la cosa. Inoltre, essendo un dispositivo tipo cellulare e bloccato con la sola rete 3, io chiederei lo sblocco del terminale direttamente con il modulto per poter inserire qualsiasi altra sim (ATTENZIONE: non si va a cambiare l'amministratore con questa procedura).
Siccome le parole volano, inviate le vostre richieste via fax all'800179600 con allegato documento di riconocimento e CF.
Dopo un'ora si è riaccesoMa mi sono reso conto che non era uno con il 39x bensì un 178 ecc.
Cmq il problema serio è che... non ci sono più i terminali che supportano la videochiamata, o quasi![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter