ciao

Come detto sopra, ho inviato un fax e anche un'email al servizio clienti. Ho ricevuto risposta alla seconda. La copio e incollo qui sotto, comprensiva di mia ulteriore risposta. Attendo.... non è che posso fare altro.

Gentile xxxxxxx,

in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo aperto l'pratica numero 5673xxx in riferimento alla fattura nº 1049051xxx la invitiamo ad atendere i tempi di gestione, sara nostra cupra informarla.
La consigliamo di fare il pagamento soltanto della fattura in riferimento al canone mensile dell' piano.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

Cordiali saluti,

Nome Operatore-
Servizio Clienti 3
tre.it
Numero identificativo: 3409xxx
Sig. XXXXX,
quello che consiglia non lo posso fare. Effettuo il pagamento della fatture, come dovrebbe risultarLe, con carta di credito e non mi è possibile bloccare i pagamenti in modo mirato. Il mezzo di pagamento non lo permette.

Attendo quindi una soluzione diversa che può arrivare solo da H3G. C'erano, e forse ci sono ancora, i tempi per annullare la fattura, emettere nota di accredito e non richiedere il pagamento a cartasì.

Io non posso fare nulla, solo rivolgermi alle autority deputate alle controversie, qualora la presente richiesta, già inoltrata anche via fax, non venga accettata e/o non venga, se da me pagata, ri-accreditata quella somma erroneamente imputata a titolo di recesso anticipato.

Grazie per l'attenzione. Cordiali Saluti
xxxxxxx Sara