Cambio piano di un 3Power rimodulato in TuaNove = 120€ per recesso
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

Cambio piano di un 3Power rimodulato in TuaNove = 120€ per recesso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Predefinito

    ciao

    Come detto sopra, ho inviato un fax e anche un'email al servizio clienti. Ho ricevuto risposta alla seconda. La copio e incollo qui sotto, comprensiva di mia ulteriore risposta. Attendo.... non è che posso fare altro.

    Gentile xxxxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo aperto l'pratica numero 5673xxx in riferimento alla fattura nº 1049051xxx la invitiamo ad atendere i tempi di gestione, sara nostra cupra informarla.
    La consigliamo di fare il pagamento soltanto della fattura in riferimento al canone mensile dell' piano.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Nome Operatore-
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 3409xxx
    Sig. XXXXX,
    quello che consiglia non lo posso fare. Effettuo il pagamento della fatture, come dovrebbe risultarLe, con carta di credito e non mi è possibile bloccare i pagamenti in modo mirato. Il mezzo di pagamento non lo permette.

    Attendo quindi una soluzione diversa che può arrivare solo da H3G. C'erano, e forse ci sono ancora, i tempi per annullare la fattura, emettere nota di accredito e non richiedere il pagamento a cartasì.

    Io non posso fare nulla, solo rivolgermi alle autority deputate alle controversie, qualora la presente richiesta, già inoltrata anche via fax, non venga accettata e/o non venga, se da me pagata, ri-accreditata quella somma erroneamente imputata a titolo di recesso anticipato.

    Grazie per l'attenzione. Cordiali Saluti
    xxxxxxx Sara

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sarettabg Visualizza Messaggio
    Gentile xxxxxxx,

    in merito alla sua segnalazione, le comunichiamo che abbiamo aperto l'pratica numero 5673xxx in riferimento alla fattura nº 1049051xxx la invitiamo ad atendere i tempi di gestione, sara nostra cupra informarla.
    La consigliamo di fare il pagamento soltanto della fattura in riferimento al canone mensile dell' piano.
    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Nome Operatore-
    Servizio Clienti 3
    tre.it
    Numero identificativo: 3409xxx
    ma questa mail l'hanno fatta scrivere ad un BOT?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social