Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
L'incubo di molti si è avverato quindi
(vedi -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...imodulati.html )

Nonostante tu da TuaNove abbia scelto di passare a un piano in commercio H3G ti ha addebitato la penale: imho devi fare così
a) scrivere un fax 800179600 ad H3G in cui contesti la penale e in cui fai notare che sei rimasta ancora cliente, ti sono state cambiate unilateralmente le condizioni e non hai cambiato gestore
b) se H3G non ti risponde inizia la pratica di conciliazione -> http://www.mondo3.com/forum/autorita...iliazione.html

PS: benvenuta tra di noi
grazie, grazie, grazie. scrivo subito questo fax e poi faccio sapere. ti chiedo solo dopo quando dovrei fare la conciliazione? nel senso se non rispondono o rispondono picche.

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Il 26 Aprile il piano è diventato effettivamente Tua9 oppure era ancora 3power?
La comunicazione/sms di notifica del cambio piano verso Tua9 quando l' hai ricevuta?

PS. benvenuta su Mondo3
il 27 aprile adesso che vedo per bene sulla fattura c'è stato il cambio in tua9 (e il 28 in power800). l'sms è stato ricevuto 30/40 giorni prima e diceva 26. questo lo ricordo.

le fatture sono due: una per il recesso e una normale (è di 72,50 euro)

grazie per l'accoglienza