Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....
Abbonamenti 3 e disdetta TVfonini, la posizione del gestore
Per quanto riguarda la gestione di lamentele da parte di Clienti con pacchetto premium incluso Vi ricordiamo che, come indicato nella PDA firmata dal Cliente e riportato di seguito, 3 può interrompere la distribuzione di alcuni servizi, previa comunicazione al Cliente tramite sms/MMS (la campagna sms ai Clienti impattati consumer e business è partita venerdì 20/5). Il cliente non può recedere dal Contratto in seguito alla modifica dell’offerta (consentita e regolata dall’art. 22.5)
“Con riferimento ai servizi Televisivi (ovvero servizi DVB-H, come specificato nelle definizioni) il Cliente prende atto ed accetta che 3 potrà interrompere la distribuzione di alcuni servizi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio scelto dal Cliente. In caso di interruzione di un canale e/o servizio, 3 informerà il Cliente che ne fruisce con adeguata comunicazione mediante SMS o MMS o email e si riserva di sostituire tale canale e/o servizio. Il Cliente prende atto del fatto che (i) dell’offerta televisiva di 3 possono far parte anche canali editi da altri fornitori di contenuti (ii) i canali e/o servizi contenenti eventi calcistici sono soggetti a modifiche in relazione ai diritti di cui 3 sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica”.
Buon lavoro
Gira e rigira hanno sempre ragione loro.
Clausole: il prodotto principale di questa azienda....
Questo è vero. Però parla di canali, non di pacchetti. Come è anche scritto che nell'abbonamento TV, nel piano tariffario sono compresi i pacchetti di Sky. Qualora questi non dovessero più esistere, allora credo che ci sia spazio per la rescissione, come variazione del piano.