Tolto Sky, posso disdire il contratto senza penali?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 47

Tolto Sky, posso disdire il contratto senza penali?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Antedo
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    156

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    anche io credo che l'operatore addebiterà la penale anche se sono convinto che una tale rimodulazione se dia diritto a recedere senza penali...
    purtroppo credo che bisognerà armarsi di pazienza e fare le segnalazioni ai vari organi per non pagare....
    Io credo che non è possibile rrescindere, perchè nelle offerte sottoscritte c'è questo:

    2) I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.


    :chair:
    Ognuno fa il mestiere adattandolo al proprio carattere e alla propria personalità, quindi se un uomo è onesto farà il proprio mestiere onestamente....

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Io credo che non è possibile rrescindere, perchè nelle offerte sottoscritte c'è questo:


    2) I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.


    :chair:
    Abbonamenti 3 e disdetta TVfonini, la posizione del gestore

    Per quanto riguarda la gestione di lamentele da parte di Clienti con pacchetto premium incluso Vi ricordiamo che, come indicato nella PDA firmata dal Cliente e riportato di seguito, 3 può interrompere la distribuzione di alcuni servizi, previa comunicazione al Cliente tramite sms/MMS (la campagna sms ai Clienti impattati consumer e business è partita venerdì 20/5). Il cliente non può recedere dal Contratto in seguito alla modifica dell’offerta (consentita e regolata dall’art. 22.5)

    “Con riferimento ai servizi Televisivi (ovvero servizi DVB-H, come specificato nelle definizioni) il Cliente prende atto ed accetta che 3 potrà interrompere la distribuzione di alcuni servizi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio scelto dal Cliente. In caso di interruzione di un canale e/o servizio, 3 informerà il Cliente che ne fruisce con adeguata comunicazione mediante SMS o MMS o email e si riserva di sostituire tale canale e/o servizio. Il Cliente prende atto del fatto che (i) dell’offerta televisiva di 3 possono far parte anche canali editi da altri fornitori di contenuti (ii) i canali e/o servizi contenenti eventi calcistici sono soggetti a modifiche in relazione ai diritti di cui 3 sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica”.
    Buon lavoro

  3. #3
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la gestione di lamentele da parte di Clienti con pacchetto premium incluso Vi ricordiamo che, come indicato nella PDA firmata dal Cliente e riportato di seguito, 3 può interrompere la distribuzione di alcuni servizi, previa comunicazione al Cliente tramite sms/MMS (la campagna sms ai Clienti impattati consumer e business è partita venerdì 20/5). Il cliente non può recedere dal Contratto in seguito alla modifica dell’offerta (consentita e regolata dall’art. 22.5)
    Cmq non hanno tolto alcuni servizi, hanno tolto il servizio PAY in tutto e per tutto... il contratto è sì quello, però...

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la gestione di lamentele da parte di Clienti con pacchetto premium incluso Vi ricordiamo che, come indicato nella PDA firmata dal Cliente e riportato di seguito, 3 può interrompere la distribuzione di alcuni servizi, previa comunicazione al Cliente tramite sms/MMS (la campagna sms ai Clienti impattati consumer e business è partita venerdì 20/5). Il cliente non può recedere dal Contratto in seguito alla modifica dell’offerta (consentita e regolata dall’art. 22.5)

    “Con riferimento ai servizi Televisivi (ovvero servizi DVB-H, come specificato nelle definizioni) il Cliente prende atto ed accetta che 3 potrà interrompere la distribuzione di alcuni servizi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio scelto dal Cliente. In caso di interruzione di un canale e/o servizio, 3 informerà il Cliente che ne fruisce con adeguata comunicazione mediante SMS o MMS o email e si riserva di sostituire tale canale e/o servizio. Il Cliente prende atto del fatto che (i) dell’offerta televisiva di 3 possono far parte anche canali editi da altri fornitori di contenuti (ii) i canali e/o servizi contenenti eventi calcistici sono soggetti a modifiche in relazione ai diritti di cui 3 sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica”.
    Buon lavoro
    appunto di qualche non tutta l offerta pay

  5. #5
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Gira e rigira hanno sempre ragione loro.

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ago Visualizza Messaggio
    Gira e rigira hanno sempre ragione loro.

    ma comunque questo lo sapevo, il gestore mette sempre o quasi le clausole che si riserva di fare variazioni sui servizi che offre
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    171

    Predefinito

    Clausole: il prodotto principale di questa azienda....

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vivalasip Visualizza Messaggio
    Clausole: il prodotto principale di questa azienda....
    di tutte le aziende, vorrai dire.

    Solo che questa le sà mettere giù proprio bene.

  9. #9
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    406

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antedo Visualizza Messaggio
    Io credo che non è possibile rrescindere, perchè nelle offerte sottoscritte c'è questo:

    2) I pacchetti di canali saranno soggetti a periodico aggiornamento e potranno essere sostituiti, modificati e/o cancellati.


    :chair:
    Questo è vero. Però parla di canali, non di pacchetti. Come è anche scritto che nell'abbonamento TV, nel piano tariffario sono compresi i pacchetti di Sky. Qualora questi non dovessero più esistere, allora credo che ci sia spazio per la rescissione, come variazione del piano.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social