appunto di qualche non tutta l offerta payPer quanto riguarda la gestione di lamentele da parte di Clienti con pacchetto premium incluso Vi ricordiamo che, come indicato nella PDA firmata dal Cliente e riportato di seguito, 3 può interrompere la distribuzione di alcuni servizi, previa comunicazione al Cliente tramite sms/MMS (la campagna sms ai Clienti impattati consumer e business è partita venerdì 20/5). Il cliente non può recedere dal Contratto in seguito alla modifica dell’offerta (consentita e regolata dall’art. 22.5)
“Con riferimento ai servizi Televisivi (ovvero servizi DVB-H, come specificato nelle definizioni) il Cliente prende atto ed accetta che 3 potrà interrompere la distribuzione di alcuni servizi, modificare o ridurre il numero di ore di trasmissione di ciascun canale e interrompere la visione di qualunque canale che sia parte del Servizio scelto dal Cliente. In caso di interruzione di un canale e/o servizio, 3 informerà il Cliente che ne fruisce con adeguata comunicazione mediante SMS o MMS o email e si riserva di sostituire tale canale e/o servizio. Il Cliente prende atto del fatto che (i) dell’offerta televisiva di 3 possono far parte anche canali editi da altri fornitori di contenuti (ii) i canali e/o servizi contenenti eventi calcistici sono soggetti a modifiche in relazione ai diritti di cui 3 sarà titolare all’inizio di ogni stagione calcistica”.
Buon lavoro