Consigli per cliente Vodafone in procinto di attivare 3Power10
Buongiorno a tutti e grazie per i consigli che mi vorrete dare....
Dalle richieste che faccio ben vi accorgerete che non sono un grande esperto di telefonia.
Da sempre cliente della Vodafone, mi interessava una nuova tariffa proposta dalla 3 (3 POWER 10) e quindi mi sono attivato per fare il passaggio al nuovo gestore.
Volevo domandare se qualcuno di voi nel richiedere il passaggio ha riscontrato le mie stesse difficolta'.
Sono stato nel centro Store della mia citta', ma il gestore non mi ha convinto molto.
In primo luogo mi ha chiesto subito euro 11 per il passaggio e per la nuova Sim.
Poi osservando il mio normalissimo telefono ha bofonchiato alcune frasi poco veritiere, del tipo guardi che con quell'apparecchio non puo' mettere una sim della 3, non funzionera', deve prendere un mio telefono, di quelli esposti nel mio negozio.
Il suo telefono non e' un UMTS (cretinata assurda in quanto si tratta di un apparecchio recente).
Ovviamente sono uscito senza fare nulla.
Dal sito vedo che e' anche possibile farsi dare un telefono in comodato d'uso mantenendo una ricaricabile, e che basta fare una ricarica mensile di euro 10,00.
Vengono applicate delle commissioni una-tantum come contributo per l'attivazione?
Richiedono una carta di credito come appoggio...
Mi caricano loro di iniziativa addebitandomi la cifra nella carta?
Grazie e buona giornata a tutti.
Sandro