Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Cool

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    cmq sia non è uno scandalo la copertura: almeno qui da me in toscana non ci si può certo lamentare, raro che non prenda tre.

Abitiamo nella stessa Regione?
    Scherzo, ma non troppo dato che già nella cintura metropolitana di Firenze (specie nell'area Sud - Sud/Est) ha diversi lunghi buchi... per non parlare delle statali verso Emilia, Romagna, Senese e Maremma. Comunque se ti va c'è un 3ad che raccoglie segnalazioni sulla nostra regione: http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-toscana.html

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

Abitiamo nella stessa Regione?
    Scherzo, ma non troppo dato che già nella cintura metropolitana di Firenze (specie nell'area Sud - Sud/Est) ha diversi lunghi buchi... per non parlare delle statali verso Emilia, Romagna, Senese e Maremma. Comunque se ti va c'è un 3ad che raccoglie segnalazioni sulla nostra regione: http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-toscana.html
    come ti strastraquoto...... , in compenso dove c' è segnale è discreto per la voce e dati.

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

lascia i tuoi amici, che non sono veri amici, perché non ti chiamano altrimenti spendono
    Il ritorno...

Partecipante Magico L'avatar di Mheta

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    lascia i tuoi amici, che non sono veri amici, perché non ti chiamano altrimenti spendono
    Come non Darti Ragione Giovanni..
    se i suoi amici si fanno problemi a chiamarlo perchè ora è 3,direi che non sono amici ma lo usano solo per scaricare a nastro gli sms nel pacchetto offerta di vodafone..
    io ho 3 abbonamento,molti amici Tm,Vodafone e Wind,pero' mi chiamano lo stesso e mi mandano in egual maniera messaggi...
    cosa positiva,mi son tolto dalle balle tutti quelli che mandavano sms a nastro su questo numero che era Vodafone,solo perchè gratuiti...
    poi,con questo non voglio dirti cosa fare,vogio solo dirti di fare cio' che ritieni piu' giusto alle tue esigenze..
    io mi trovo bene con 3 (salvo rimodulazione del mio abbonamento...) spendo 34.16 al mese e non ho particolari problemi..prima spendevo molto di piu' con Wind in ricariche mensili...ero sui 60€ al mese...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Luca, davvero, a parte il discorso della copertura, che se non c'è non c'è, fregatene dei tuoi "amici", pensa a risparmiare per i fatti tuoi e se questi non ti chiamano o non ti scrivono perché non hai più vodafone, sono dei poveretti.
    Prova a dir loro di comprare una scheda della Tre, altrimenti lascia che si cuociano nel loro brodo Vodafone.
    Penso, da come scrivi, che questi amici siano piuttosto giovani per ragionare in quel modo: io ho amici e colleghi di tutte le età e con tutti i gestori possibili e nessuno si fa problemi a chiamarmi o scrivermi se sto usando la 3 piuttosto che wind o vodafone...

Il Sire L'avatar di AndreA

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Penso, da come scrivi, che questi amici siano piuttosto giovani per ragionare in quel modo: io ho amici e colleghi di tutte le età e con tutti i gestori possibili e nessuno si fa problemi a chiamarmi o scrivermi se sto usando la 3 piuttosto che wind o vodafone...
    Esattamente. O sono giovani o sono chiamate/contatti "superflui". Non nel significato negativo del termine, ma nel fatto che le chiamate/sms necessari sono effettuati a prescindere dal gestore di appartenenza: se un contatto è tale solo perché la comunicazione è gratuita, la considerazione di tale legame riflette altri fattori su cui H3G o Vodafone c'entrano ben poco al di là della fornitura del servizio finale.

PS: l'analisi ironica su (alcuni) clienti Vodafone di Gatto Randagio è ancora attualissima
    Gatto Randagio SHOW

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

quando si fanno i paragoni si dimentica spesso l'inbound.
    quanta "felicità" dipende dal ricevere queli sms "a nastro"? magari è meglio tornare a Vodafone
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico

Predefinito

scusami 2 cose:
    la prima, se i tuoi amici erano tutti vodafone che sei passato a fare a 3?, come hanno detto altri prima di me se sono veri amici gli sms o le chiamate te le fanno lo stesso; poi certo se non ti mandano più i mess "ciao ke fai?" e ti mancano questi sms non so che dirti...

la seconda, per internet se non ti prende 3 è inutile, ti conviene fare a questo punto MTVmobile che a 5 euro di offre un GB più altre cose che non ricordo

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    scusami 2 cose:
    la prima, se i tuoi amici erano tutti vodafone che sei passato a fare a 3?, come hanno detto altri prima di me se sono veri amici gli sms o le chiamate te le fanno lo stesso; poi certo se non ti mandano più i mess "ciao ke fai?" e ti mancano questi sms non so che dirti...

la seconda, per internet se non ti prende 3 è inutile, ti conviene fare a questo punto MTVmobile che a 5 euro di offre un GB più altre cose che non ricordo
    quoto.

casomai prova postemobile che è su rete voda e se non ricordo male per i vodafone , gli amici tuoi, tu risulteresti un voda (ma non viceversa, nel senso che loro per te non risulterebbero PM) percui potrebbero continuare a tempestarti di mess gratis, ma non sono sicuro al 100% , tu comunque i mess di risposta li pagheresti o dovresti fare l' opzione messaggi.

Partecipante Magico

Predefinito

Purtroppo non ci si può fare niente, è impensabile convincere 100 persone a passare a 3, sia perché non tutti hanno un cellulare UMTS, sia perché poi alla prima fregatura se la prenderebbero con me :p

Io ci ho rinunciato, e ormai è un anno e mezzo che giro con 2 telefoni...
    Poi per chi manda molti sms (più di 20 al giorno) offerte come la Zerolimits fanno risparmiare sia me che chi mi scrive rispetto a quanto non accadrebbe con 3.

E non esageriamo , non è che se non hai vodafone gli amici ti escludono, semplicemente spesso ti cercheranno in altri modi (facebook, msn, sul telefono di casa, ecc), perché a chiamarti con il loro telefono spenderebbero troppo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social