Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni

Il Sire L'avatar di AndreA

Cool

Citazione Originariamente Scritto da bonjovitalia Visualizza Messaggio
    cmq sia non è uno scandalo la copertura: almeno qui da me in toscana non ci si può certo lamentare, raro che non prenda tre.

Abitiamo nella stessa Regione?
    Scherzo, ma non troppo dato che già nella cintura metropolitana di Firenze (specie nell'area Sud - Sud/Est) ha diversi lunghi buchi... per non parlare delle statali verso Emilia, Romagna, Senese e Maremma. Comunque se ti va c'è un 3ad che raccoglie segnalazioni sulla nostra regione: http://www.mondo3.com/forum/copertur...e-toscana.html

Wink

Citazione Originariamente Scritto da Paolone1979 Visualizza Messaggio
    Penso, da come scrivi, che questi amici siano piuttosto giovani per ragionare in quel modo: io ho amici e colleghi di tutte le età e con tutti i gestori possibili e nessuno si fa problemi a chiamarmi o scrivermi se sto usando la 3 piuttosto che wind o vodafone...
    Esattamente. O sono giovani o sono chiamate/contatti "superflui". Non nel significato negativo del termine, ma nel fatto che le chiamate/sms necessari sono effettuati a prescindere dal gestore di appartenenza: se un contatto è tale solo perché la comunicazione è gratuita, la considerazione di tale legame riflette altri fattori su cui H3G o Vodafone c'entrano ben poco al di là della fornitura del servizio finale.

PS: l'analisi ironica su (alcuni) clienti Vodafone di Gatto Randagio è ancora attualissima
    Gatto Randagio SHOW

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu

Predefinito

quando si fanno i paragoni si dimentica spesso l'inbound.
    quanta "felicità" dipende dal ricevere queli sms "a nastro"? magari è meglio tornare a Vodafone
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Partecipante Galattico

Predefinito

scusami 2 cose:
    la prima, se i tuoi amici erano tutti vodafone che sei passato a fare a 3?, come hanno detto altri prima di me se sono veri amici gli sms o le chiamate te le fanno lo stesso; poi certo se non ti mandano più i mess "ciao ke fai?" e ti mancano questi sms non so che dirti...

la seconda, per internet se non ti prende 3 è inutile, ti conviene fare a questo punto MTVmobile che a 5 euro di offre un GB più altre cose che non ricordo

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
    scusami 2 cose:
    la prima, se i tuoi amici erano tutti vodafone che sei passato a fare a 3?, come hanno detto altri prima di me se sono veri amici gli sms o le chiamate te le fanno lo stesso; poi certo se non ti mandano più i mess "ciao ke fai?" e ti mancano questi sms non so che dirti...

la seconda, per internet se non ti prende 3 è inutile, ti conviene fare a questo punto MTVmobile che a 5 euro di offre un GB più altre cose che non ricordo
    quoto.

casomai prova postemobile che è su rete voda e se non ricordo male per i vodafone , gli amici tuoi, tu risulteresti un voda (ma non viceversa, nel senso che loro per te non risulterebbero PM) percui potrebbero continuare a tempestarti di mess gratis, ma non sono sicuro al 100% , tu comunque i mess di risposta li pagheresti o dovresti fare l' opzione messaggi.

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    Molta gente che sentivo per via dell infinity sms ora non la sento perchè spendono a inviare sms..
    Ora sono indeciso se tornare a vodafone..
    Citazione Originariamente Scritto da Luca.st Visualizza Messaggio
    Ho tutti gli amici vodafone.
    Peccato per i prezzi e offerte di tre.
    E poi ci si chiede perchè Vodafone guadagni... paghi salate anche le opzioni tariffarie verso Vodafone e i soldi a Vodafone entrano puliti. Una manna insomma.

Partecipante Magico

Predefinito

Purtroppo non ci si può fare niente, è impensabile convincere 100 persone a passare a 3, sia perché non tutti hanno un cellulare UMTS, sia perché poi alla prima fregatura se la prenderebbero con me :p

Io ci ho rinunciato, e ormai è un anno e mezzo che giro con 2 telefoni...
    Poi per chi manda molti sms (più di 20 al giorno) offerte come la Zerolimits fanno risparmiare sia me che chi mi scrive rispetto a quanto non accadrebbe con 3.

E non esageriamo , non è che se non hai vodafone gli amici ti escludono, semplicemente spesso ti cercheranno in altri modi (facebook, msn, sul telefono di casa, ecc), perché a chiamarti con il loro telefono spenderebbero troppo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Basterebbe dire ai tuoi amici che se tutti avete buona copertura umts, con 5 euro vi messaggiate con 30 sms/mms al giorno e 30 minuti di chiamate e videochiamate(altro che 38 cent per chiamata).
    Altrimenti con 12 euro fatte tutto questo con il doppio delle soglie.
    La stessa tim con le ultime timxtutti risulta più conveniente di vodafone.
    Vodafone vive solo sul suo brand, e continua sulla sua politica di premium price anche se tutta questa qualità io la vedo solo sul servizio clienti, la rete è sicuramente migliore quella ti Tim.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    E non esageriamo , non è che se non hai vodafone gli amici ti escludono, semplicemente spesso ti cercheranno in altri modi (facebook, msn, sul telefono di casa, ecc), perché a chiamarti con il loro telefono spenderebbero troppo...
    Oddio, conosco centinaia di Vodafone e solo un'amica mi chiede pietosamente di richiamarla Gli altri onestamente mi chiamano presumo normalmente, penso che Voda sia anche la mia prima fonte di traffico se potessi mai fare delle % con H3G per controllare i volumi di traffico

Predefinito

Anch'io sono fieramente un nuovo cliente 3 ex vodafone..per quanto riguarda gli amici,tutti vodafone,in molti,tranquillamente mi continuano a messaggiare,altri,evitano = meno rottura :-) .. Con 3 tra superinternet sul mio iphone e l'opzione insieme spendo di fisso 10€/mese ; con vodafone ne spendevo 20!(mobile internet+you e me parole e mess)...la copertura e' abbastanza buona(provincia napoli e caserta).. Desidererei solo che molti clienti vodafone si svegliassero dal sonno...grande 3!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social