Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 29

Nuovo cliente H3G, ex Vodafone: prime impressioni ed indecisioni

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Purtroppo non ci si può fare niente, è impensabile convincere 100 persone a passare a 3, sia perché non tutti hanno un cellulare UMTS, sia perché poi alla prima fregatura se la prenderebbero con me :p

Io ci ho rinunciato, e ormai è un anno e mezzo che giro con 2 telefoni...
    Poi per chi manda molti sms (più di 20 al giorno) offerte come la Zerolimits fanno risparmiare sia me che chi mi scrive rispetto a quanto non accadrebbe con 3.

E non esageriamo , non è che se non hai vodafone gli amici ti escludono, semplicemente spesso ti cercheranno in altri modi (facebook, msn, sul telefono di casa, ecc), perché a chiamarti con il loro telefono spenderebbero troppo...

Partecipante Mistico

Predefinito

Basterebbe dire ai tuoi amici che se tutti avete buona copertura umts, con 5 euro vi messaggiate con 30 sms/mms al giorno e 30 minuti di chiamate e videochiamate(altro che 38 cent per chiamata).
    Altrimenti con 12 euro fatte tutto questo con il doppio delle soglie.
    La stessa tim con le ultime timxtutti risulta più conveniente di vodafone.
    Vodafone vive solo sul suo brand, e continua sulla sua politica di premium price anche se tutta questa qualità io la vedo solo sul servizio clienti, la rete è sicuramente migliore quella ti Tim.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    E non esageriamo , non è che se non hai vodafone gli amici ti escludono, semplicemente spesso ti cercheranno in altri modi (facebook, msn, sul telefono di casa, ecc), perché a chiamarti con il loro telefono spenderebbero troppo...
    Oddio, conosco centinaia di Vodafone e solo un'amica mi chiede pietosamente di richiamarla Gli altri onestamente mi chiamano presumo normalmente, penso che Voda sia anche la mia prima fonte di traffico se potessi mai fare delle % con H3G per controllare i volumi di traffico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social