Acquisto sim Tre e problemi di attivazione
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 16

Acquisto sim Tre e problemi di attivazione

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Lurker L'avatar di nikkpo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Sarezzo (BS)
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Sono Nicola dalla prov. di Brescia.
    Visto che il mio "problema" è inerente ad un problema di attivazione, lo scrivo qui senza aprire un altro thread.

    Domenica ho perso il cell, con la sim 3 (un nokia 5800... mannaggia!).
    Il troglodita che l'ha ritrovato, evidentemente non era al corrente che i cellulari possono essere bloccati tramite codice IMEI, dato che non ha mosso un dito per rintracciarmi, ma ha semplicemente rimosso la mia scheda 3 (fortunatamente protetta da PIN). Infatti chiamando il mio numero già dopo 20 minuti dallo smarrimento, partiva subito la segreteria.
    Comunque, a parte la mia disgrazia...

    Lunedì ho fatto l'iter per la denuncia e il blocco del telefono.
    Vado in un centro 3 la sera stessa per chiedere il duplicato della mia sim card e per aquistare un nuovo cell (nokia n97mini, con nuova sim 3 per poter usufruire delle offerte).
    Quella sera la commessa del negozio, dopo avermi fatto compilare tutte le carte necessarie, mi da la spiacevole notizia che il sito della 3 è bloccato e non riesce a completare la procedura.
    Mi dice di tornare la mattina seguente.
    E infatti ieri mattina sono tornato al centro 3, ma il problema persiste... mi dice che alla 3 hano bisogno di 24-48 ore per risolvere il problema.

    A qualcuno risulta questo disguido?
    Grazie.

    Nicola.

  2. #2
    Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Località
    Verona
    Messaggi
    1,563

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikkpo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti!
    Mi sono appena iscritto.
    Sono Nicola dalla prov. di Brescia.
    Visto che il mio "problema" è inerente ad un problema di attivazione, lo scrivo qui senza aprire un altro thread.

    Domenica ho perso il cell, con la sim 3 (un nokia 5800... mannaggia!).
    Il troglodita che l'ha ritrovato, evidentemente non era al corrente che i cellulari possono essere bloccati tramite codice IMEI, dato che non ha mosso un dito per rintracciarmi, ma ha semplicemente rimosso la mia scheda 3 (fortunatamente protetta da PIN). Infatti chiamando il mio numero già dopo 20 minuti dallo smarrimento, partiva subito la segreteria.
    Comunque, a parte la mia disgrazia...

    Lunedì ho fatto l'iter per la denuncia e il blocco del telefono.
    Vado in un centro 3 la sera stessa per chiedere il duplicato della mia sim card e per aquistare un nuovo cell (nokia n97mini, con nuova sim 3 per poter usufruire delle offerte).
    Quella sera la commessa del negozio, dopo avermi fatto compilare tutte le carte necessarie, mi da la spiacevole notizia che il sito della 3 è bloccato e non riesce a completare la procedura.
    Mi dice di tornare la mattina seguente.
    E infatti ieri mattina sono tornato al centro 3, ma il problema persiste... mi dice che alla 3 hano bisogno di 24-48 ore per risolvere il problema.

    A qualcuno risulta questo disguido?
    Grazie.

    Nicola.
    probabilmente hai il numero sospeso per furto e la commessa non sapeva come procedere per attivare la sim sostitutiva...

    CHe io sappia blocchi di sistema non ce ne sono stati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social